L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

14.12.2014 16:36 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Gentile Redazione,

seguo la Reggina da 28 anni, adesso Basta, questa squadra e questa società sono riusciti a farmi dire Basta, ormai da tante domeniche stiamo facendo ridere... potrebbe essere vero che questi calciatori non sono pagati, ma stanno comunque dimostrando di essere dei dilettanti allo stato puro e privi di ogni valore... e questa società? Forse sarebbe meglio dire questo Presidente.... perchè di società non vedo nulla, non esiste più organizzazione, non ci sono ruoli precisi. non c'è credibilità, basta....

Antonio  Reggio Cal.

 

Buona Domenica, anche se per noi Reggini è  un incubo quando arriva il week end... avevo giusto un paio di quesiti da porre:
Secondo voi ha senso cambiare tutti questi allenatori se non si cambiano alcuni giocatori?
È  producente fare promesse di mercato di riparazione?
Perché  qualche giocatore discreto non è  stato preso a giugno?
Perché  non sono rimasti alcuni di quelli ritenuti scarsi negli ultimi due anni? Visto che dove sono giocano bene esempio ( Fischnaller Sarno , ecc .ecc.)
Con quali soldi si farà  il mercato visto che non c'è ne sono più in questa società? 
Non voglio essere polemico o cercare risposte che già  sappiamo tutti...
Siamo realistici è  tutto finito! The end siamo ai titoli di coda come già successo a tante società  esempio Piacenza Ancona e tante altre... io la sosterrà ovunque giocherà  come sempre però  ormai non credo più  a niente di ciò che mi raccontano i rappresentanti della Reggina Calcio.

Antonio da Forlì

 

Gentile redazione
Io non capisco perché si continua a dare la colpa ai calciatori che onestamente sono scarsissimi ma voluti e cercati dal footi e non alla pseudo società monocratica che nulla farà neanche a gennaio.
A questo punto mi viene da pensare male e non credo che ci siano personaggi pronti a intavolare una trattativa per l'acquisto della società e che questo sia un modo del footi di prendere tempo e illudere i tifosi.
Tornando ai calciatori bisogna rassegnarsi... sono così scarsi che sicuramente non avranno mercato neanche in promozione e non c'è allenatore che tenga... è tutta fatica sprecata... è lo stesso che dici a un ciuccio di correre alla corsa dei cavalli, ma questi ciucci sono frutto della mente del foooti...

Mimmo

 

E' bene prima la nuova società (possibilmente senza Foti o con un suo ruolo molto marginale) e poi l'azionariato popolare. Altrimenti i tifosi non accettano e non ci stanno. Il presidente vuole ancora fare il furbo?
Grazie sempre alla redazione.

Leonardo G. 

 

Buongiorno gentile redazione, nella mia ultima mail, avevo scritto che mi sarei fatto vivo quando il vento sarebbe cambiato, ma purtroppo, non solo non è cambiato, ma ogni settimana soffia sempre più forte e sta spazzando via tutto, quindi, sento il bisogno di scrivervi, se non altro, per scaricare quel dolore che sento forte nell'anima. Non serve più "insultare" giocatori, presidente, o chiunque operi in questa sciagurata azienda, non serve più prendersela con nessuno! Ciò che serve in questo momento è che tutti i quattro settori del Granillo, contino zero presenze di spettatori ad ogni pseudo partita. Nessuno dovrebbe "ammirare" le gesta di questa squadra, né allo stadio, né in televisione, né con altri mezzi a loro disposizione. Non meritano neppure di essere visti dai loro parenti più stretti: genitori, mogli, fidanzate, figli, nipoti, etc, etc. È questo, ad oggi, ciò che meritano!

Vincenzo