L'ANGOLO DEI TIFOSI - E' sempre guerra Reggina-social: cosa ne pensate? Scriveteci!

16.10.2018 15:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - E' sempre guerra Reggina-social: cosa ne pensate? Scriveteci!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sulla Pagina Facebook di TuttoReggina.com vi abbiamo posto un quesito che non ci entusiasma ma che serve a far riflettere sopratutto chi oramai si è attorcigliato attorno alle sortite social di gente che di argomenti coerenti, validi e costruttivi ne porta sempre troppo pochi.

I "giochetti" tanto palesi quanto continuati, trovano purtroppo terreno fertile nella Reggina 1914, che addirittura riserva comunicati stampa verso situazioni che hanno il solo scopo di gettare fumo e discredito. La "maggioranza silenziosa", quella che, per carità, segue anche i social, partecipa e commenta (lo facciamo tutti, chi tanto e chi poco, giusto dirlo), vuole avere solo risposte chiare delle problematiche, vuole che la società in primis lasci perdere le illazioni fatte a mezzo social in muretti o aggregazioni di varia natura, oltre che le considerazioni che spesso e volentieri nascono da un astio personale: non è un solo caso, oramai la casistica inizia ad allargare le fila in tal senso.

Detto ciò, vi abbiamo posto una domanda a seguito di quanto accaduto ieri dopo un raro momento di gioia che la Reggina ci ha dato in questi ultimi mesi (e questo deve fare riflettere sulla voglia di farsi male da soli). Scriveteci a tuttoreggina@libero.it e dateci il vostro parere

 

REGGINA "SOCIAL" 1914, DOBBIAMO PROPRIO RISPONDERE A TUTTI??? Senza stadio, con tante questioni irrisolte, abbiamo...

Pubblicato da Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto su Martedì 16 ottobre 2018