REGGINA - Struttura squadre Scuola Calcio Reggina Academy e Settore Giovanile: la nota del club

09.07.2019 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Struttura squadre Scuola Calcio Reggina Academy e Settore Giovanile: la nota del club
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina 1914 ha reso nota la struttura del settore giovanile per la stagione 2019-2020.

Nel dettaglio, il club ha sottolineato le squadre che saranno allestite nella prossima stagione sportiva. La novità principale riguarda l'under 16, che a questo punto potrebbe partecipare al campionato sperimentale FIGC riservato ai club di C.

Il club, tramite una nota, sottolinea:

La Reggina mira a diventare sempre più un punto di riferimento sul territorio. Per questo motivo il 2019 è da considerarsi l’anno zero di un importante progetto di diffusione del brand tra i centri sportivi nazionali e non solo attraverso la creazione di una rete di società affiliate. Il progetto, seguito direttamente dal responsabile del settore giovanile Alessio Spataro, ha la finalità di favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti mediante la realizzazione di accordi con società dilettantistiche.

In attesa dell’apertura iscrizioni prevista per i primi di settembre, al Centro Sportivo Sant’Agata continuano gli “open days” (9-10-11 luglio), giornate in cui è possibile visionare giovani talenti provenienti da tutta la Calabria.
La società inoltre rende nota la struttura delle squadre scuola calcio Reggina Academy e del settore giovanile per la stagione 2019/20:

Image and video hosting by TinyPic