MERCATO REGGINA - I movimenti nel settore giovanile: due ragazzi in amaranto

22.01.2018 18:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
MERCATO REGGINA - I movimenti nel settore giovanile: due ragazzi in amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Oltre al mercato dei "grandi", in casa Reggina si guarda per forza di cose al futuro e a rimpolpare un settore giovanile da far tornare agli antichi splendori.

In questi giorni, ma anche durante la lunga sosta per le festività di fine anno, i dirigenti hanno lavorato su qualche calciatore futuribile, adeguatamente testato e provato.

Il primo arrivo è stato quello del centrocampista classe 2000 Giovanni Battaglia, svincolatesi dal Cosenza e in precedenza in forza all'Avellino, in particolare nell'Under 17. Il calciatore è stato già aggregato alla Berretti amaranto e sbato è sceso in campo sin dall'avvio di partita. Si tratta di una mezz'ala dal buon fisico e sul quale ci si può lavorare.

Arriva invece dalla Rossanese il portierino classe 2002 Francesco Vulcano, che si metterà a disposizione di Bruno Modafferi, tecnico dell'Under 17 serie C amaranto. Cresciuto nello Sporting Club Corigliano, l’anno scorso ha vestito i colori giallorossi del settore giovanile Catanzaro mentre quest’anno ha iniziato con la squadra della sua città, la Rossanese, esordendo anche in campionato.

La Reggina pensa anche al futuro, per tornare importanti...