VERSO LA NUOVA REGGINA - Lo sguardo a "vecchie e nuove bandiere amaranto": i progetti della nuova dirigenza

Tra i punti programmatici citati da Mimmo Praticò nell'incontro di venerdì mattina, ha colpito particolarmente un passaggio:"Proveremo a riportare tante bandiere della Reggina, dentro e fuori dal campo".
Sono davvero tanti i nomi che hanno competenza e capacità di poter stare nella nuova Reggina, anche in una fase delicata come quella attuale, dove bisogna davvero riapartire da zero.
Di nomi ne circolano davvero tanti e la settimana entrante sarà decisamente importante in tal senso. La cordata Praticò, crediamo sia nelle condizioni e capace di decidere quali risorse, con un passato amaranto, possono fare al caso del nuovo club.
Sulla panchina, nelle stanze dei bottoni, o magari nello staff tecnico, di nomi ne possiamo fare a iosa. Possiamo anche sostenere le candidature di qualcuno della Reggina Calcio, che in questi anni ha dimostrato di avere capità e competenze (come non citare il segretario Salvatore Conti o il grande dottor Favasuli).
La nuova Reggina riparte con quello spirito e quel legame inscinbile con il passato più o meno recente: giusto non dimenticare da dove si viene e di oltre 100 anni di storia.