SETTORE GIOVANILE – Trasferta pugliese per gli Allievi, riposo per i Giovanissimi

11.04.2014 10:00 di  Antonio Laface   vedi letture
SETTORE GIOVANILE – Trasferta pugliese per gli Allievi, riposo per i Giovanissimi

Gli Allievi di Geretto, impegnati domenica 13 aprile nella terz’ultima giornata di campionato, renderanno visita al Bari di mister Sassarini.
La Reggina, dopo il k.o. interno contro la Juve Stabia della scorsa settimana, avrà l’occasione di rifarsi contro i pari età pugliesi, stanziati momentaneamente al penultimo posto della classifica.
Gli amaranto, alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale, dovranno approfittare del periodo negativo dei galletti che, nel girone d’andata, hanno racimolato solamente tre pareggi e la loro ultima vittoria stagionale risale allo scorso 10 ottobre quando, nella 9a giornata di campionato, la formazione di Sassarini s’impose per 2-1 alla Juve Stabia.

All’andata terminò con un pirotecnico 4-4: l’1-4 a favore del Bari, fruttato nei primi minuti del match, venne recuperato dalle reti di Gjuci (doppietta), Scopelliti e Lorefice, che fissarono il risultato finale sul 4-4.

Fischio d’inizio ore 15:00.
 

I Giovanissimi di Zito dovranno invece osservare un turno di riposo, che consentirà ai classe ’99 di ricaricare le pile in vista delle ultime due gare di campionato, contro Cosenza e Catanzaro, prima dei play-off.