REGGINA - La Lotto "presenta" le divise da gioco

31.07.2013 21:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture

C'è una certa curiosità tra i tifosi della Reggina, di scoprire le nuove maglie da gioco per la stagione 2013-2014, firmate Lotto.

Ancora non ci sono comunicazioni in merito da parte della Reggina Calcio, mentre dal sito ufficiale della Lotto Italia, possiamo carpire qualche novità in merito alle divise da gioco.

Intanto, è ufficiale che la divisa azzurra ammirata nelle primissime amichevoli a San Giovanni in Fiore, sarà la terza maglia per la stagione del Centenario. La Lotto la descrive così: "La maglia, di un estivo color Maldive che non è nuovo alla Reggina e richiama l'estate ed i mari tropicali, presenta una linea semplice ed elegante; la grafica, con un graffio amaranto in evidenza sulla spalla destra a riprendere lo scudetto della squadra, dona un’aria grintosa alla tenuta. Sul retro del colletto a V è evidente l’anno 1914, un omaggio alla storia della squadra. Lo scudetto, tradizionalmente applicato sul petto, e le stampe Lotto su spalla e maniche completano l'insieme. Gli shorts abbinati sono bianchi".

Per quanto riguarda le altre divise da gioco, la Lotto ha annunciato iniziative per la presentazione delle stesse, in particolare quella Home, in pratica la prima maglia.

Sotto, le divise d'allenamento (foto TuttoReggina.com)