REGGINA, E' DERBY PLAYOUT! - Il sindaco Falcomatà:"Soddisfatti per esito positivo dal Coni, ora tocca ai tifosi"

21.05.2015 14:28 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, E' DERBY PLAYOUT! - Il sindaco Falcomatà:"Soddisfatti per esito positivo dal Coni, ora tocca ai tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo la sentenza favorevole alla Reggina da parte del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, anche il sindaco di Reggio Calabria, Falcomatà, è intervenuto tramite la propria pagina Facebook:

Presenti a Roma, abbiamo atteso con trepidazione la decisione del Collegio di Garanzia del CONI relativa ai due punti di penalizzazione per la Reggina, con la consapevolezza che la questione si sarebbe risolta nel più giusto dei modi possibili.

La soddisfazione per l’esito positivo è tanta, e i punti restituiti alleviano dall’amarezza di una stagione sportiva tribolata, sfociata in una retrocessione diretta che la Reggina non avrebbe meritato. Abbiamo sempre creduto nella giustizia sportiva, e questo provvedimento tutela una squadra che sul campo ha conquistato i punti necessari per evitare l’incubo della Serie D.

Dalle aule dei tribunali sportivi, adesso tocca a tutti i tifosi dare una mano in più: riempiamo lo stadio Granillo in ogni ordine di posto, all’insegna del tifo corretto, creando una atmosfera da brividi come solo i sostenitori amaranto sanno fare.