REGGINA-BARI - In vendita i biglietti, spettacolo in omaggio al Centenario amaranto incluso

La Reggina Calcio ha comunicato che sono già in vendita i biglietti relativi alla prima gara di campionato contro il Bari, prevista per venerdì 23 agosto ore 20.30 allo stadio Granillo.
Così come comunicato dalla stessa società dello Stretto e dalla Lega serie B, prima della gara, ricco cerimoniale previsto, con la sfilata delle 22 divise delle squadre che parteciperanno alla Cadetteria e il "Giuramento del capitano". Successivamente, la Reggina ha organizzato uno spettacolo che sarà presenatto da Francesco Facchinetti, che vedrà coinvolte personalità e artisti noti al grande pubblico, oltre ad alcuni calciatori che hanno fatto la storia del Club dello Stretto, presenti per dare simbolicamente il via al countdown verso il primo Secolo amaranto.
La Reggina ha aperto la campagna "Acquista il tuo biglietto: la Reggina ti regala il secondo", vale a dire che c'è in omaggio un biglietto per un parente o un amico a chi acquista il tagliando d'ingresso per la sfida contro il Bari.
Questi i prezzi del biglietto per la gara e per lo spettacolo:
SUD 10 euro
EST 15 euro
GRANDE 20 euro
PARTERRE 25 euro
AMARANTO 30 euro
VIP 75 euro
La promo "Acquista il tuo biglietto: la Reggina ti regala il secondo" è attiva in tutti i settori ad eccezione della Tribuna Vip.