REGGINA 2014-2015 - Campagna abbonamenti: tutte le info e i prezzi

18.07.2014 19:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA 2014-2015 - Campagna abbonamenti: tutte le info e i prezzi

Dunque, partirà il prossimo 21 luglio, la campagna abbonamenti della Reggina Calcio in vista del campionato di Lega Pro 2014-2015.

Così come comunicato dal club amaranto, la campagna "Una squadra, 550.010 giocatori", sarà divisa in due distinte fasi. La prima, dal 21 luglio al 26 luglio, sarà dedicata esclusivamente agli abbonati dell'ultima stagione che potranno così rinnovare il loro abbonamento, confermando il loro posto o scegliendone un altro.

Prezzi popolari per i settori Curva Sud e Tribuna Est, con promozioni per più abbonamenti per soggetti dello stesso nucleo familiare. Il prezzo intero per la Curva Sud per i vecchi abbonati è di 60 euro, in pratica tre euro a partita (saranno 19 quele interne). Cento euro l'abbonamento intero per la ex Gradinata, sempre in riferimento ai vecchi abbonati

 

NUOVI ABBONATI:

Dal 28 luglio al 2 agosto, invece, potranno sottoscrivere l'abbonamento, i tifosi che non si sono abbonati la scorsa stagione. Prezzi rialzati rispetto ai vecchi abbonati, come gli 85 euro per la Curva Sud o i 140 per la Tribuna Est, con promozione per abbonamenti dal secondo componente stesso nucleo familiare in poi.

 

ABBONAMENTI RIDOTTI:

Dal 21 luglio al 2 agosto, vendita libera per gli abbonamenti ridotti, che possono essere sottoscritti solo dai nati dopo l'1 gennaio 1999.

 

DOVE E QUANDO ABBONARSI:

Gli abbonamenti sono in vendita solo presso la biglietteria del Centro Sportivo Sant'Agata. Gli orari comunicati dal club sono 9-13 e 15.30-19.30.

Per i possessori della Tessera del Tifoso, all'atto di sottoscrivere l'abbonamento, dovranno presentare documento d'identità, tessera del tifoso e segnaposto, mentre quelli che non hano ancora sottoscritto la Tessera, dovranno farlo presentando il modulo di richiesta (scaricabile sul sito regginacalcio.com oppure da richiedere nella biglietteria), documento d'identità, 2 fototessere e codice fiscale (costo totale 10 euro).

 

CLICCANDO QUI sarà  possibile consultare tutte le info e i prezzi sulla campagna abbonamenti Reggina Calcio 2014-2015