Puntoriere e quella telefonata in ritardo...

06.05.2016 17:50 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
Puntoriere e quella telefonata in ritardo...

Un anno vissuto al massimo per Francesco Puntoriere, capocannoniere degli Allievi della Reggina la scorsa stagione, che adesso segna per la Virtus Entella e la Nazionale Under 18. Tutto così velocemente dalla doppietta alla Juventus fino alla firma sul primo contratto professionistico in inverno. A Gennaio arriva la soddisfazione della maglia azzurra, esordio con gol contro il Belgio e la conferma nella selezione guidata da un altro ex Reggina, Roberto Baronio. Il giovane reggino sarà protagonista mercoledì prossimo alle 14:30 allo Stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Todino in un'amichevole contro i pari età della Romania.

Contento dell'emozionante avventura con la Nazionale: "Ho aprrezzato molto - dice al telefono Puntoriere - la quarta convocazione da parte di Baronio, sono felicissimo di far parte di questo gruppo e rappresentare la mia città. Spero di ripagare la scelta del mister con una buona prestazione".

Francesco svela anche un piccolo retroscena riguardo la SSD Reggio Calabria: "Il 27 Luglio scorso ero sul treno che mi portava a Chiavari e durante il tragitto vengo contattato da un dirigente amaranto. Risposi che ormai avevo scelto la Virtus Entella. Spero che la SSD Reggio Calabria arrivi ai playoff così da sperare in un ripescaggio in Lega Pro - conclude Puntoriere - perchè non merita di rimanere in Serie D".