FOTI - «Ci siamo per Ipsa. Trattiamo Maiello. Dos Santos? Vedremo»

04.07.2013 14:00 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
FOTI - «Ci siamo per Ipsa. Trattiamo Maiello. Dos Santos? Vedremo»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente della Reggina, Foti, è intervenuto a Radio Touring, per parlare dei temi legati al calciomercato:

«Siamo d'accordo su Ipsa, è un ragazzo di 26 anni, è un ottimo marcatore, risponde alle caratteristiche che cercavamo. Con le conferme di Lucioni, Adejo, Di Lorenzo e Camilleri, penso che sia un reparto discretamente strutturato e rientra nel progetto con il quale ci siamo confrontati con il mister».

«Camilleri? Il Barletta lo chiede, ma noi riteniamo che lui possafare un percorso importante alla Reggina»

«Adejo? Ci siamo confrontati con lui e lo faremo ancora durante il ritiro».

«Maiello? Ne abbiamo parlato 10 giorni fa con Bigon, il ragazzo ci interessa. Siamo su Dos Santos? Diciamo di si e diciamo di no...Ma non dipende dalla situazione economica del Bari»

«Fischnaller resterà, anche perché la Reggina ha creduto molto in lui e l'esborso effettuato non è stato ripagato per varie situazioni»

Situazione portieri: «Kovacsik e Leone non faranno le alternative a Baiocco. Abbiamo molte richieste per loro. Leone farà un'altra esperienza, Reggiana e Lumezzane ce l'hanno richiesto. Al momento non prenderemo un altro portiere, finchénon avremo stabilito il futuro dei portieri in organico».

Gli obiettivi per le contrattazioni: «Mancano un paio di centrocampisti con determinate caratteristiche, l'esterno a destra per il quale siamo abbastanza avanti,anche se abbiamo tre esterni in organico e quindi dobbiamo aspettare...».

«Non credo possa arrivare nessuno dal Vicenza. Gavazzi? La Reggina lo stima, lo abbiamo cercato in passato, vedremo possibili evoluzioni...»