ASD REGGIO CALABRIA - Prosegue la campagna abbonamenti. La necessità di stare vicino alla società. E sul quel "numeri un pò tiepidi"...

20.08.2015 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
ASD REGGIO CALABRIA - Prosegue la campagna abbonamenti. La necessità di stare vicino alla società. E sul quel "numeri un pò tiepidi"...

Prosegue la campagna abbonamenti della ASD Reggio Calabria in vista del prossimo campionato di seriie D.

La nostra posizione è chiara e palese: bisogna fare l'abbonamento per sostenere l'unico gruppo di imprenditori che ha preso in mano le sorti del calcio a Reggio, almeno a livello di "Prima Squadra". Bisogna farlo quanto meno per quela sorta di gratitudine che poi comunque verrebbe ripagata con questo atto di aiuto.

Quanto sopra lo riportiamo per rispondere a quei pochissimi soggetti (uno o due) che hanno storto il naso per il nostro articolo sull' accoglienza "tiepida" per i primi giorni della campagna abbonamenti. Qualsiasi numero inferiore ai 5mila abbonamenti complessivi (e in questo caso non si riempirebbe neanche la Curva Sud a 25 euro!!) sarebbe un grande fallimento o un risultato al di sotto delle attese: non c'è bisogno di essere statistici o grandi volponi del giornalismo per dirlo.

Vedremo dunque nei prossimi giorni i numeri della campagna, ribadendo la necessità in questa fase di appoggiare questa società.