CALCIOMERCATO SERIE C - Tutti gli ultimi colpi delle squadre del girone C: Catanzaro scatenato, si muovono Francavilla e tutte le altre

10.08.2018 15:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Tutti gli ultimi colpi delle squadre del girone C: Catanzaro scatenato, si muovono Francavilla e tutte le altre
TUTTOmercatoWEB.com

Continua a muoversi il calciomercato in serie C, nonostante il clamoroso empasse tra ricorsi, contricorsi e appelli vari.

Il Trapani cerca di recuperare il tempo perso e ha concluso con il Parma gli accordi per il portiere Dini, l'attaccante Giorno, mentre via Siracusa arriva il difensore Toscano.

Il Catanzaro ha chiuso per D'Ursi, svincolato dal Bisceglie, mentre va a caccia di una prima punta da 20 gol, in lizza uno tra Curiale, Saraniti e Nzola. I giallorossi hanno messo gli occhi su Risolo, sempre del Bisceglie, oltre che per l'attaccante svincolato Ciccone.

La Virtus Francavilla ha chiuso per il centrocampista Vrdolijak, anche lui ex Bisceglie. Oltre a Sparacello, preso il centrocampista classe 1994 Pastore, di ritorno in biancoazzurro.

La Sicula Leonzio ha preso dal Catania l'attaccante Rossetti.

La Vibonese si è messa sulle tracce di Laaribi, mentre sfoglia la margherita per una prima punta di categoria.

La Juve Stabia ha definito l'accordo con il difensore Vitiello.

Il Rende ha chiuso l'accordo con il portiere Borsellini, ex Udinese, mentre hanno rinnovato sino al 2020 i vari Gabriele Germinio (classe 1998) e dei centrocampisti Domenico Franco (classe 1992), Riccardo Rossini (classe 1993) e Allan Blaze (classe 1994

La Paganese si candida a regina dei contributi sul minutaggio.  Torna in azzurrostellato Alessio Garofalo, terzino mancino classe '98, passato lo scorso dicembre alla Cavese. Arriva anche Alessio Amadio, centrocampista classe '99, scuola Perugia, preso anche l’attaccante classe ’99 Riccardo Conte svincolato dal Potenza Calcio.

Il Potenza continua a rafforzarsi: arriva dal Bisceglie Giron.

La Cavese ha tesserato il portiere Voni, ex Akragas.