CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di oggi: Sforzini lascia Cava, Puntoriere al Francavilla

30.08.2019 20:21 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di oggi: Sforzini lascia Cava, Puntoriere al Francavilla
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco il riepilogo completo delle operazioni di mercato delle squadre del girone C della serie C di oggi:

RENDE, IN ARRIVO UN DIFENSORE - Sky: Devis Nossa sarà un nuovo giocatore del Rende. Il difensore classe '85 si era svincolato dopo l'esperienza all'Albissola

CATANIA, IN QUATTRO IN LISTA DI SBARCO - Non hanno preso parte alla serata di presentazione del nuovo Catania i quattro calciatori Giuseppe Fornito, Giuseppe Rizzo, Fran Brodic e Adis Mujkic, tutti destinati a lasciare il rossoazzurro.

CAVESE, E' GIA' DIVORZIO CON SFORZINI - Appena qualche giorno è durata l'avventura alla Cavese di Sforzini: il club ha comunicato la separazione consensuale.

PAGANESE, PRONTO IL TESSERAMENTO DI CALIL - La Paganese si affida all'esperienza di Caetano Cali. Il calciatore è in prova da qualche giorno ed è pronto il contratto che lo legherà al club campano.

UFFICIALE: PUNTORIERE ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - L'attaccante Puntoriere, reggino doc, passa a titolo definitivo alla Virtus Francavilla.

UFFICIALE: SOLDATI AL PICERNO - L'esterno classe 2000 Saoldati passa al Picerno, proveniente dal Venezia.

CATANZARO, VICINO UN DOPPIO COLPO - Il Catanzrao sta per concludere gli accordi con Cedric Gondo, attaccante, e Daniele Quaranta, difensore proveniente dall'Ascoli.

RENDE, VICINO SELASI - Il Rende si vuole assicurare il centrocampista del Pescara Selasi, classe 1996.

TERNANA, SI TRATTA CRIMI - La Ternana cerca il botto (ulteriore) a centrocampo: Crimi dell'Entella nel mirino.

CASERTANA, NEL MIRINO IL RITORNO DI MEOLA - La Casertana sta trattando con l'esterno difensivo Meola, già in forza in maglia rossoblù.

BARI, CACCIA AD UN CENTROCAMPISTA - Dopo il ko di Forolunsho, il Bari cerca un centrocampisa. Nel mirino finito il piacentino Della Latta.