CALCIOMERCATO SERIE C - I movimenti di oggi: Sforzini alla Cavese, Castaldo resta a Caserta

21.08.2019 22:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE C - I movimenti di oggi: Sforzini alla Cavese, Castaldo resta a Caserta
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco il riepilogo di tutti i movimenti di mercato delle squadre del girone C della serie C, relativi alla giornata odierna:

UFFICIALE: BARBUTI LASCIA IL TERAMO - L'attaccante Barbuti saluta il Teramo e approda al Fano.

L'EX REGGINA MARTINIELLO TORNA NEL GIRONE C? - L'ex attaccante della Reggina, Martiniello, che gli amaranto non hanno riscattato per appena 5mila euro, secondo tmw potrebbe tornare nel girone C: Casertana, Monopoli e Avellino sarebbero sulle sue tracce.

UFFICIALE: BOTTO CAVESE, ECCO SFORZINI - La Cavese ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con Ferdinando Sforzini.

RIETI, RINNOVA IL CENTROCAMPISTA MARCHI - Il centrocampista del Rieti, Marchi, rinnova il suio accordo con il club laziale.

CASERTANA, "CASTALDO NON SI MUOVE" - Il presidente della Casertana, D'Agostino, intervistato da radiopuntonuovo, ha sottolineato che Castaldo bnon si muove dalla città della Refggina, nonostante le proposte giunte da Avellino.

UFFICIALE: DE MARCO ALL'AVELLINO - Il centrocampista classe 1994, De Marco, ha firmato con l'Avellino. Nelle ultime stagioni ha militato nella Casertana.

CATANIA, BRODIC PIACE ALL'ASCOLI - Il Catania ha ricevuto una proposta dall'Ascoli per la cessione dell'attaccante croato Brodic.

CATANZARO, CACCIA AD UNA PUNTA IMPORTANTE - Durante la serata di presentazione della squadra, il patron del Catanzaro Noto ha sottolineato che il club punta ad altri acquisti e in particolare su una punta importante.

TERAMO, DUE IN USCITA - Cappa e Infantino sono in uscita dal Teramo: sul secondo c'è l'attenzione anche da parte del Monopoli.

VIBONESE, MALBERTI E ALTOBELLO VERSO L'USCITA - Mercato in evoluzione in casa Vibonese, in particolare in difesa. Camilleri piace, ma la società non vuole privarsene, mentre su Malberti e Altobello sono giunti alcuni interessamenti.