CALCIO DILETTANTI - Seconda Categoria: Val Gallico, grande attesa per il derby contro il R.Catona: il sogno è vicino...

12.04.2014 09:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Val Gallico
CALCIO DILETTANTI - Seconda Categoria: Val Gallico, grande attesa per il derby contro il R.Catona: il sogno è vicino...

Tutto pronto in casa Val Gallico.

Domani pomeriggio, calcio d'inizio ore 16, la squadra di mister Falcone affronterà il Real Catona, nella penultima giornata del campionato di Seconda Categoria.

Di fronte, prima contro terza, con la squadra catonense che non intende lasciare strada alla capolista, che tocca con mano il grande sogno della promozione in Prima.

Tutti disponibili, eccetto i lungodegenti, ma sopratutto il gruppo è pronto ad un'altra battaglia calcistica, quella forse più importante per il giovane club presieduto da Gianluca Califano.

Il Real Catona è una squadra che è partita con l'intenzione di vincere il campionato e con sette punti in meno dei biancocelesti, può solo puntare ad ottenere la seconda piazza, al momento appannaggio dei Marines. Tre le vittorie fuori casa e secondo miglior attacco del girone con 46 reti all'attivo.

Dirigerà il signor Viapiana della sezione Aia di Catanzaro. Ricordiamo che tutte le gare della venticinquesima giornata del girone G, saranno disputate domani pomeriggio, per garantire la contemporaneità: orecchie alle radioline e alle notizie da Marines-Futsal Melito.

Cuori biancocelesti in alto, la gloria si avvicina!