REGGINA BERRETTI – Trasferta campana prima della sosta pasquale

27.03.2015 12:10 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI – Trasferta campana prima della sosta pasquale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Dopo il successo in extremis nel derby dello Stretto della scorsa settimana, la Reggina di Giacomo Tedesco sarà impegnata nell’ultima trasferta in terra campana della stagione.

L’avversario degli amaranto sarà la Paganese di mister Rocco, attualmente all’undicesimo posto in classifica e reduce dall’ottima vittoria esterna ai danni dell’Ischia, dove gli azzurrostellati si sono imposti per 0-2 grazie alle reti di Blandi e del solito Catapano, già a segno nella gara d’andata contro i reggini.

Per la formazione di Tedesco la sfida di Pagani sarà come sempre fondamentale per il proseguo alla corsa play-off della Reggina che sarà costretta a consolidare ancora di più il quinto posto, provando a sfruttare lo scontro diretto tra Salernitana e Lecce per accorciare le lunghezze dalla vetta.

Gli amaranto per la trasferta campana dovranno fare a meno di una pedina importante come Mazzone, squalificato per somma di ammonizioni, ma potranno contare sul rientro di Pellegrino e Lorefice, reduci da un turno di squalifica dopo i cartellini rossi rimediati a Castellammare.

Nel match d’andata, la Paganese riuscì a strappare un pareggio in casa degli amaranto che, fino ad allora, avevano ottenuto punteggio pieno tra le mura amiche.

Calcio d’inizio sabato 28 marzo ore 12:00.