REGGINA BERRETTI – Amaranto a caccia dell'impresa

06.03.2015 10:30 di  Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI – Amaranto a caccia dell'impresa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Dopo i 7 punti conquistati nelle ultime tre gare e le due vittorie consecutive che hanno permesso alla Reggina di riagganciare il quarto posto a pari merito con la Salernitana, in questo week-end, i ragazzi di Tedesco dovranno affrontare la durissima trasferta di Castellammare di Stabia che li vedrà di fronte alla terza forza del campionato guidata da Agovino.

Le vespe, a tre punti di vantaggio dagli amaranto, arrivano allo scontro diretto con un buon rollino di marcia, come dimostrano gli 11 punti racimolati nelle 6 partite del girone di ritorno.

Per la Reggina, la trasferta campana rappresenterà una ghiotta opportunità per agguantare i prossimi avversari al terzo posto e per accorciare le distanze dalla capolista Catanzaro, lontano 6 lunghezze.

Il match di Castellammare metterà inoltre di fronte il secondo miglior attacco del girone D, quello della Reggina con i vari Bramucci, Gjuci e Lancia, contro il quarto che può vantare l’attuale capocannoniere Gisonni oltre a Calamaio e Pagano.

La sfida d’andata vide la Reggina imporsi per 3-1 contro i campani. Le reti amaranto di Bramucci, Gjuci e Scopelliti, resero vano il gol del momentaneo 2-1 firmato Gisonni.

Calcio d’inizio sabato 7 marzo ore 14:30.