GROSSETO/ Il tagliagole costa caro a Sforzini

10.05.2011 19:48 di  Giovanni Cimino   vedi letture
GROSSETO/ Il tagliagole costa caro a Sforzini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino

Ferdinando Sforzini, attaccante del Grosseto, che la Reggina affronterà domenica prossima, è stata squalificato dal Giudice Sportivo per due turni, causa la sua particolare esultanza nell'ultima gara della squadra maremmana. 

L'attaccante ex Cluj è stato fermato per la sua esultanza particolare, il "tagliagole", imitando un famoso wrestler americano. 

Non ci sorprende più nulla di questo calcio moderno, oramai bistrattato e costretto ad accettare queste "particolarità". Francamente, due giornate per lo stile d'esultanza, non si erano mai viste. Il Giudice Sportivo e in più in generale la giustizia sportiva, ci stanno offrendo tante di quelle "gemme" da far arrossire anche i più scafati. 

Cosa ti toccherà assistere nel futuro? Una squadlifica per il colore delle scarpe oppure per la capigliatura dei giocatori. Attendiamo risposte, sempre con l'attenzione puntata verso questo "singolare" finale di stagione..

Cosa ne pensate della squalifica di Sforzini? Potete esprimere il vostro parere scrivendo sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.