REGGINA - Il d.s. Giacchetta sui rapporti col Barletta: «Camilleri da noi, Dall'Oglio e Burzigotti...»

25.06.2013 08:36 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
REGGINA - Il d.s. Giacchetta sui rapporti col Barletta: «Camilleri da noi, Dall'Oglio e Burzigotti...»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Caldo come non mai l'asse Reggio Calabria-Barletta. In Puglia si parla sempre più reggino, con l'arrivo di una nuova figura come Carrara (vice di Orlandi). Questi va ad aggiungersi a Gabriele Martino e Nevio Orlandi. Ma non sono i soli "reggini". Nel Barletta del presidente Tató negli ultimi mesi, hanno militato altri tre ragazzi di proprietà della Reggina, vale a dire Camilleri, Dall'Oglio e Burzigotti. 

Il portale BarlettaLife ha intervistato il d.s. amaranto, Simone Giacchetta, per conoscere le intenzioni delle due società: «Camilleri, nonostante sia ben apprezzato dai dirigenti e dalla tifoseria pugliese, sarà un elemento della Reggina per il prossimo campionato. Ha dimostrato grandi cose in quest'ultimo semestre e la Reggina punta parecchio su di lui.»


Sulla situazione di Burzigotti, invece, Giacchetta afferma che: «Siamo ben coperti nel parco difensori e qualcuno dovrà pure uscire. Lorenzo potrebbe rientrare tra questi, ma al momento nessuno ha avanzato delle richieste.» Mentre sul centrocampista Jacopo Dall'Oglio: «Un calciatore molto interessante e sfortunato, quest'anno non ha giocato a causa di un infortunio. Speriamo che il prossimo possa essere l'anno decisivo per maturare la giusta esperienza. Il Barletta? Se ce lo chiede, disponibili a parlarne.»