VICENZA - Possono acquistare i biglietti anche i possessori della Tessera del Tifoso presenti in CurvaSud contro l'Empoli: che pasticcio!

15.05.2013 21:15 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
VICENZA - Possono acquistare i biglietti anche i possessori della Tessera del Tifoso presenti in CurvaSud contro l'Empoli: che pasticcio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Forestieri

Mamma che pasticcio!

Ancora querelle per quanto concerne i tifosi vicentini ammessi alla vendita dei biglietti per la sfida di sabato contro la Reggina.

Ecco il nuovo annuncio dato attraverso il sito ufficiale del Vicenza Calcio:

"..l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, preso atto dell'osservazione della Questura di Vicenza congiuntamente all'impegno del Vicenza Calcio e degli enti amministrativi interessati, ha deliberato la vendita dei biglietti per la partita Vicenza-Reggina di sabato 18 maggio alle ore 16.30 anche per tutti i possessori della Tessera del Tifoso che si trovavano presenti nel Settore Curva Sud il 4 maggio scorso in occasione della partita Vicenza-Empoli.

....Si informa pertanto che, tutti i possessori della Tessera del Tifoso presenti in Curva Sud in occasione della gara Vicenza-Empoli sono stati resi idonei all'acquisto dei tagliandi nei Settori Tribuna e Distinti".

Quindi, si presume che un gruppo di ultras, ovviamente non coinvolti nell'invasione di campo nel corso della gara contro l'Empoli, potranno assistere alla sfida decisiva contro la squadra di Pillon. Di certo, si è trattata di una vicenda assai pasticciata, quasi all'italiana. Già la mancata squalifica del campo, ha creato un precedente pericoloso e proseguendo, anche il divieto di vendere biglietti anche a coloro non coinvolti nell'invasione di campo, ma presenti in Curva Sud, è di per se una decisione decisamente singolare.

Intanto, il Vicenza Calcio ha comunicato che sono già 1000 i tagliandi venduti alle ore 17.30 di questo pomeriggio.