SERIE C, PLAYOFF LIVE: TUTTI I FINALI, CATANIA OUT

02.06.2019 20:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C, PLAYOFF LIVE: TUTTI I FINALI, CATANIA OUT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Al via alle ore 20.30 le gare di ritorno del Secondo Turno della fase nazionale dei playoff di serie C.

Si decidono oggi le finaliste che si giocheranno i due posti per la serie B.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL LIVESCORE DELLE SFIDE

 

RISULTATI GARE D'ANDATA

 

PIACENZA-IMOLESE    (2-0)

TRIESTINA-FERALPISALO'     (1-1)

TRAPANI-CATANIA      (2-2)

PISA-AREZZO    (3-2)

 

IL REGOLAMENTO del TURNO - Al secondo turno della fase dei Play Off Nazionale partecipano le 5 squadre risultate vincitrici delle gare del Primo Turno e le 3 squadre classificate al secondo posto di ciascun girone al termine della regular season.

Svolgimento Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale

Le gare del Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articoleranno attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno, secondo accoppiamenti tra le 8 squadre qualificate che prevederanno, come “teste di serie”, le 4 squadre di seguito indicate: a) le 3 squadre classificate al secondo posto di ciascun girone nella regular season; b) la squadra che, tra le vincitrici del primo turno di Play Off Nazionale, risulterà meglio classificata delle altre ai sensi delle disposizioni di cui al paragrafo VI). Le altre 4 squadre saranno accoppiate alle 4 “teste di serie” mediante sorteggio. Le squadre “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa.

Le squadre che vinceranno le gare di andata e ritorno o che a conclusione delle gare di andata e ritorno, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno conseguito una migliore differenza reti avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la squadra “testa di serie”.

 

INCROCI FINALE - Già stabiliti gli incroci per la doppia finale:

vincente Piacenza-Imolese vs vincente Trapani-Catabia

vincente Arezzo-Pisa vs vincente Triestina-FeralpiSalò