REGGIO CAL - Cozza dopo il Marsala: "Se a gennaio siamo a 5-6 punti dalla vetta, vinceremo il campionato"

14.10.2015 18:19 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGIO CAL - Cozza dopo il Marsala: "Se a gennaio siamo a 5-6 punti dalla vetta, vinceremo il campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Ciccio Cozza commenta il pareggio interno contro il Marsala, senza drammatizzare troppo:

"Nel primo tempo non siamo entrati iin campo con la giusta mentalità. Perdevamo tutti i constrasti e arrivavamo secondi sulle palle. Non ho capito cosa è successo esattamente, non eravamo brillanti. Dobbiamo entrare cattivi e vogliosi di vincere".

Poi si amplia la lista degli alibi: "Corner sbagliati? Non abbiamo un campo regolamentare nel quale allenarcii e provare i calci da fermo, è normale. Di questi difensori a disposizione, solo uno ha fatto il ritiro con noi. La maggior parte di questi calciatori non ha fatto il ritiro con noi, è normale non averli al massimo".

Poii, il tecnico azzarda un pronostico:"Dopo la Vibonese saremo molto più brillanti, avremo un calendario più semplice e quindi risaliremo la classifiica. Se a gennaio siiamo a 5-6 punti dalla priima, alla fine lo vinceremo il campiionato. A gennaio. magarii faremo 1-2 innesti utili".

Sul modulo: "E' una forzatura, perché io voglio giocare con il 3-4-3 o il 3-4-1-2, ma non abbiamo una prima punta. Quando Tiiboni tornerà, cambieremo qualcosa".