MERCATO SERIE C - I primi affari della sessione estiva: primo arrivo in casa Catanzaro, la Vibonese inizia dalle conferme

08.06.2018 21:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
MERCATO SERIE C - I primi affari della sessione estiva: primo arrivo in casa Catanzaro, la Vibonese inizia dalle conferme
TUTTOmercatoWEB.com

Si inizia a muovere il mercato dei calciatori tra i club del prossimo girone C. Tra i playoff non ancora giunti al termine e le incertezze di ordine economico, ancora è presto per capire le forze in campo.

Di certo le idee chiare le hanno a Catanzaro, che ha già messo a segno il primo colpo di una sessione che vedrà i giallorossi tra gli assoluti protagonisti. Dal Rende ecco il centrale Pambianchi, ex Taranto, mentre sono tantissimi i nomi accostati alle Aquile, primi tra tutti Mattera, Strambelli e Casoli, pupilli del tecnico Auteri.

Vibonese che ha chiuso da tempo il primo arrivo di mercato, Ezequiel Melillo dal Troina, e che ora si sta concentrando sulle conferme. Resteranno in rossoblù Obodo, Altobello e Allegretti, ma in arrivo altri rinnovi, Mengoni e Tito su tutti.

La Casertana deve risolvere la questione allenatore, ma intanto ha messo nel mirino il bomber dell'Avellino Castaldo.

Il Siracusa, ancora senza allenatore, ha ceduto Parisi al Livorno. 

Il Monopoli ha chiuso da tempo l'accordo con il centrale difensivo De Franco, ex Matera.