CASERTANA-REGGINA - Parla Zeman: "Sino al '91 avevamo vinto, poi... Conto punti negativo, prestazioni bene"

16.10.2016 17:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CASERTANA-REGGINA - Parla Zeman: "Sino al '91 avevamo vinto, poi... Conto punti negativo, prestazioni bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Karel Zeman, tecnico della Reggina, commenta ai microfoni di Nino Nucera, Radio Gamma No Stop,  il pari della Reggina a Caserta: 

"Sino al '91 andava tutto bene, avevamo vinto la partita. Su una gomitata non vista ci siamo fatti distrarre e senza possibilità di fare cambi senza un difensore centrale, ci hanno colpito. Giocare su un campo difficile come quello di Caserta e dominare così la gara, credo possa essere un passo avanti. Ho visto una Casertana in difficoltà, la linea difensiva alta li ha messi in difficoltà, ma è una squadra di qualità. A caldo il dispiacere supera il piacere di aver fatto bene, contro una squadra che ci precede in classifica, abbiamo dimostrato di non essere inferiori. Era una partita vinta... . Il bilancio dei punti è negativo rispetto alle prove che abbiamo fornito, il pareggio serve poco alla classifica. Per il processo di crescita, oggi abbiamo percorso una tappa importante: la squadra sta dimostrando di poterci stare bene in questa categoria".

"Formazione? Se per l'ottava volta consecutiva ho dato fiducia agli stessi calciatori, è evidente che sono felice del loro apporto".

Presente Zeman padre al Pinto: "Mio padre in tribuna? Non penso possa essere contento della prova della mia squadra, abbiamo giocato poco palla a terra".