VIOLA BASKET - Il club annuncia: "Oggi sopralluogo della Città Metropolitana al Pianeta Viola. Settimana prossima incontro con il sindaco"

21.09.2018 11:22 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VIOLA BASKET - Il club annuncia: "Oggi sopralluogo della Città Metropolitana al Pianeta Viola. Settimana prossima incontro con il sindaco"

Eppur si muove. Il caso del Pianeta Viola potrebbe avere qualche sviluppo interessante nei prossimi giorni, visto che il club neroarancio ha comunicato che la Città Metropolitana vuol procedere ad un sopralluogo della struttura, mentre il sindaco Falcomatà ha convocato i rappresentati del sodalizio per discutere sul futuro della struttura di via Pio XI. 

Ecco il comunicato del sodalizio neroarancio:

Viola Reggio Calabria informa di avere ricevuto comunicazione da parte della Città Metropolitana nella giornata di ieri, giovedì 20 settembre, circa intenzione di procedere a sopralluogo nella giornata odierna.

La Società, in tutte le sue componenti, si metterà a disposizione del personale incaricato al fine di potere permettere una presa d'atto finalizzata ai passi successivi previsti.

Contestualmente, Viola Reggio Calabria informa circa l'avanzamento del progetto di riqualificazione denominato "RE-GENERATION" che verrà pubblicamente presentato entro il 30 settembre e per il quale è stato dato incarico allo Studio Associato BODAR bottega d'architettura. La Società, durante il sopralluogo, avrà inoltre la possibilità di presentare nel dettaglio agli incaricati della Città Metropolitana gli interventi migliorativi e di manutenzione straordinaria inerenti al Pianeta Viola, già espletati e sostenuti negli ultimi cinquanta giorni.

Ulteriore comunicazione ricevuta, sempre nella giornata di ieri, riguarda la convocazione dell'Amministratore Delegato nella settimana prossima da parte del Sig. Sindaco della Città Metropolitana "per trattare del futuro dell’impianto sportivo sito in Via Pio XI di Reggio Calabria".