VERSO REGGINA-MESSINA - Dalle 15 in vendita i biglietti della gara

23.05.2015 12:14 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-MESSINA - Dalle 15 in vendita i biglietti della gara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Al via la quattro giorni per l'acquisto dei biglietti per la gara d'andata del playout salvezza tra la Reggina e il Messina.

A partire da questo pomeriggio, il via alle ore 15, sarà possibile recarsi al Centro Sportivo Sant'Agata per acquistare i tagliandi d'ingresso per il Derby dello Stretto.

Ricordiamo che è possibile acquistare i tagliandi anche presso le ricevitorie Listicket autorizzate: per consultare il punto vendita più vicino, consultare listicket.it.

Riepioghiamo orari per acquistare i tagliandi e modalità:

    per tutti gli altri tifosi, i biglietti potranno essere acquistati al centro sportivo Sant’Agata da sabato 23 maggio dalle ore 15 alle ore 19. Gli uffici rimarranno aperti domenica e lunedì dalle ore 9 alle ore 19, mentre martedì 26 maggio sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 17, orario di avvio della gara.

Per l’acquisto di ogni singolo biglietto, è necessaria l’esibizione di un documento d’identità in corso dio validità e per gli abbonati l’esibizione dell’abbonamento e del segnaposto.

I prezzi dei biglietti, indicati dalla Lega Pro sono i seguenti:

Tribuna Sud e Settore Ospiti: euro 10
Tribuna Est: euro 14
Tribuna Grande: euro 20
Tribuna Parterre: euro 25
Tribuna Amaranto: euro 30
Tribuna Vip: euro 50

La società Reggina Calcio, in considerazione del grande afflusso di tifosi, raccomanda agli stessi di recarsi al Sant’Agata per l’acquisto dei biglietti soprattutto nel fine settimana, per evitare per quanto possibile l’affollamento degli uffici societari nella giornata di martedì, giorno della gara.