SANT'AGATA LIVE - Primo giorno per gli amaranto: in campo per la prima seduta, c'è Ungaro

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
22.07.2014 16:38 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Fonte: Giovanni Cimino dal Centro Sportivo Sant'Agata
SANT'AGATA LIVE - Primo giorno per gli amaranto: in campo per la prima seduta, c'è Ungaro
© foto di TuttoReggina.com

ore 18.31 - Seduta terminata, appuntamento a domani mattina.

ore 18.22 - Scarico dopo la corsetta, allenamento che si avvia alla conclusione. Foto sul profilo Facebook e Twitter di TuttoReggina.com.

ore 17.54 - Nota sui tifosi presenti. Ad avvio allenamento, una cinquantina di tifosi, poi, complice anche il tempo inclemente, alcuni hanno deciso di lasciare il Centro Sportivo.

ore 17.51 - Squadra divisa in due schieramenti a metà campo. Da un lato, coppia d'attacco Viola-Di Michele.

ore 17.43 - Prime prove d'attacco per la Reggina di Cozza.

ore 17.32 - Gruppo ora ricompattato. Corsette di varia intensità, i portieri Leone e Cetrangolo con il preparatore dei portieri.

ore 17.21 - Prove di difesa a tre, Di Lorenzo, Camilleri, Burzigotti, con i due esterni Ammirati-Porcino e il duo di centrocampo Rizzo-Maita. Prove di movimenti della retroguardia.

ore 17.11 - In via ufficiosa, comunicato il programma del ritiro precampionato, che si svolgerà tutto in sede. Doppie sedute per tutti i giorni, ancora non sono state stabilite le amichevoli.

ore 17.09 - Tra gli assenti, oltre a Louzada e Maicon, non c'è neanche Kovacsik. Al momento, solo due portieri a disposizione di Cozza.

ore 17.03 - Prime prove tattiche per Ciccio Cozza. Prove di difesa per Di Lorenzo, Camilleri, Burzigotti, Porcino, a quattro. Gli altri impegnati con il resto dello staff in palleggi.

ore 16.56 - Squadra che sta effettuando la corsetta lungo il campo. Presente anche Gaetano Ungaro, ex difensore dell'Hinterreggio. Sui nostri profili Facebook e Twitter, le foto della seduta.

ore 16.50 - Presente anche Giuseppe Padovano, secondo di Cozza Cozza.

ore 16.42 - Squadra in campo, primi eserciti agli ordini del prof. Saffioti.

Primo giorno di scuola per la Reggina 2014-2015 di Ciccio Cozza. Prevista la prima sgambata dela stagione per la squadra dello Stretto. Seguitela con noi LIVE