REGGIO CALABRIA-VIGOR LAMEZIA 2-0 LIVE -- La chiude Maesano, a fatica battuta la Vigor

Premere F5 per aggiornare la pagina
04.10.2015 14:39 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGIO CALABRIA-VIGOR LAMEZIA 2-0 LIVE -- La chiude Maesano, a fatica battuta la Vigor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco

ASD REGGIO CALABRIA-VIGOR LAMEZIA 2-0

REGGIO CALABRIA: Ventrella; Mautone, De Bode, Brunetti(Bramucci 13' st); Maesano, Roselli, Riva(Corso 23' st), Lavrendi, Carrozza(Mangiola 37'); Arena, Zampaglione. A disposizione: Licastro, D’Angelo, Condomitti, D’Ambrosio, Bramucci, Russo, Mangiola, Cucinotti, Corso. Allenatore: Sig. Cozza

VIGOR LAMEZIA: Fazzino, Anile, Lettieri, Guttà, Torcasio, Iannazzo, Calabria, Pirelli, Perri(Esposito 31' st), Sacco(Mansueto13' st), Malerba. A disposizione: Raffa, Saladino, De Fazio, Santo, Mansueto, Esposito, Caracciolo, Gualtieri. Allenatore: Sig. Gatto.

Marcatori: Bramucci 35' (R) Maesano 45+ (R)
Ammoniti​: Arena (R), Mautone (R), Malerba (V), Iannazzo (V), Lettieri (V)
Espulsi:
Note: ​
Recupero 1T: 2' / Recupero 2T: 3' -- 18 calci d'angolo in favore della Reggio Calabria

COMMENTO PRIMO TEMPO: Una Reggio sprecona ha caratterizzato questa prima frazione di gioco, Zampaglione prima e Lavrendi poi, nel giro di due minuti hanno divorato le occasioni più ghiotte della gara; la prima un calcio di punizione a due in area calciato troppo centrale, la seconda un tiro a giro dal limite che sfiora il palo a Fazzino battuto. Grande lavoro per mister Cozza in questo intervallo, carte che vanno mischiate e vittoria che va portata a casa senza indugi!

Buon pomeriggio a tutti i lettori di TuttoReggina, oggi, a partire dalle ore 15:00 vi terremo aggiornati sull'evolversi della partita tra la Reggio Calabria e la Vigor Lamezia.