REGGINA - Parla Agenore Maurizi: "A Cosenza consapevoli delle nostre qualità"

18.02.2018 12:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Parla Agenore Maurizi: "A Cosenza consapevoli delle nostre qualità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Tempo di vigilia in casa Reggina, domani c'è il derby di Cosenza. Il tecnico amaranto, Agenore Maurizi, ha parlato in conferenza stampa a 24 ore dal confronto del San Vito-Marulla.

Resoconto della settimana: "Abbiamo sempre fatto un grosso lavoro, per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile"

Sulla gara di domani: "Il nostro intento è quella di giocare la nostra partita, il Cosenza conosce bene le nostre qualità. Sappiamo che loro sono una squadra di qualità, ma noi siamo molto concentrati e fiduciosi sulle nostre qualità".

Sulla squadra di Braglia: "Le loro qualitá sono note e provano a fare un calcio propositivo".

Sull'ambiente amaranto: "É nostro dovere fare in modo per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi, sempre. Ho dovuto rivedere Il mio momento di calcio, ma per amore della Reggina e non per fare un favore a Maurizi"

Sugli elogi arrivati da Cosenza: "Chi capisce di calcio è consapevole, anche Occhiuzzi é un grande lavoratore e professionista e puó fare una buona carriera".

Sulle scelte:"In maniera molto modesta, ho una conoscenza ampia delle caratteristiche dei vari calciatori. Nelle varie partite abbiamo utilizzato secondo le esigenze tecniche. Dobbiamo sempre ricordare che il 70% dei gol in C sono realizzati su situazioni di calcio da fermo, quindi in ogni gara devo avere sempre cinque saltatori sui palloni inattivi..".

Sui convocati: "Bezziccheri ha l'influenza, Marino ha avuto qualche problema ma é tra i convocati"