REGGINA - Oggi si ritorna al Granillo per gli allenamenti. Mercato: Martino nel suo silenzio è pronto a nuovi colpi

30.08.2016 11:01 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
REGGINA - Oggi si ritorna al Granillo per gli allenamenti. Mercato: Martino nel suo silenzio è pronto a nuovi colpi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Riprenderanno oggi al Granillo gli allenamenti della Reggina dopo la sconfitta di Fondi e con un derby che bussa alle porte. Per domani sera invece è in programma un'amichevole presso l'impianto di via Galilei contro una rappresentativa del Ministero dell'Interno per ricordare il prefetto De Sena, ingresso gratuito ed un'occasione per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Ultimi due giorni di calciomercato, il direttore generale Gabriele Martino è a Milano per concludere alcune trattative per rafforzare l'organico a disposizione di Zeman. Discorso aperto con l'Inter per quattro elementi (Knudsen, Romanó, Silenzi e Tommasone) e in più non è da escludere qualche altro rinforzo con esperienza nella categoria.

Capitolo Sant'Agata, visti i noti problemi che attanagliano gli impianti di via delle Industrie si sta pensando ad una soluzione tampone che consiste nella costruzione di prefabbricati adibiti a servizi igienici e spogliatoi, probabilmente nel campo numero 5, così da permettere alla squadra di allenarsi regolarmente e non peregrinare in lungo e in largo per la città.