REGGINA-MELFI - "Tutti uniti per vincere". L'iniziativa del club per la gara di sabato: costo tagliandi Curva Sud e Tribuna Est ribassato

18.03.2015 13:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-MELFI - "Tutti uniti per vincere". L'iniziativa del club per la gara di sabato: costo tagliandi Curva Sud e Tribuna Est ribassato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina Calcio ha annunciato l'apertura della biglietteria del Centro Sportivo Sant'Agata, a partire dalla giornata di venerdì, per quanto concerne la gara di sabato contro il Melfi.

Sconti per i tagliandi in Curva Sud e Tribuna Est, che costeranno solo 5 euro, 15 euro per la Tribuna Ovest.

Ecco il comunicato stampa del club, sottolineando che a meno di smentite, questi prezzi valgono solo recandosi alla biglietteria del Sant'Agata:

 

Tutti uniti per vincere. La Reggina chiama a raccolta il suo popolo. E’ il momento cruciale della stagione: dopo l’Aversa, adesso tocca battere anche il Melfi per continuare a sperare nella salvezza. Ora più che mai c’è bisogno del calore della gente. Solo così sarà possibile conquistare quei tre punti vitali per continuare la rincorsa. Per questo motivo la società ha deciso di abbassare i prezzi in ogni settore dello stadio: 5 euro per la Curva Sud e la Gradinata Est, 15 euro per la tribuna Ovest (ad eccezione del settore vip). Il Granillo dunque dovrà essere la forza della Reggina. Il Granillo, come un tempo: il dodicesimo uomo in campo.

I biglietti per la gara di sabato saranno disponibili al centro sportivo Sant’Agata da venerdì ( dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19), mentre sabato la biglietteria rimarrà aperta fino alle ore 16.