REGGINA - L'undici anti-Cittadella: tanti dubbi, poche certezze

25.04.2014 20:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Cittadella: tanti dubbi, poche certezze
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla luce del pareggio di quest'oggi del Novara, la Reggina ha contro il Cittadella, l'ultimissima chance di rientrare in corsa per l'accesso al playout salvezza. Di ultime spiaggie, sino ad ora, ve ne sono state davvero tante, tutte miseramente fallite, ma la sfida contro la formazione di Foscarini, appare davvero la gara di "non ritorno", da dentro o fuori.

Gagliardi non ha parlato in conferenza e questo non fa altro che far aumentare all'infinito i dubbi sull'undici di partenza.

Sarebbe assurdo ipotizzare un atteggiamento simile alla gara di Palermo, con un Di Michele escluso dall'inizio o magari con un atteggiamento iper difensivo. Al di là del modulo, i dubbi sono in tutti i reparti.

L'esclusione dai convocati di Rodney Strasser, potrebbe dare una chiave di lettura "futuristica": così, largo a molti giovani, potenzialmente utili per il futuro. Ecco che quindi, i vari Bochniewicz, Pambou e Contessa, potrebbero ritrovare una maglia da titolare.

Davanti a Pigliacelli, difesa a quattro con Adejo a destra, Lucioni e Bochniewicz al centro e Contessa a sinistra.

In mezzo al campo, in predicato di giocare il trio Pambou, Sbaffo e Barillà, con Maicon e Dumitru sugli esterni. Al centro dell'attacco, largo a capitan Di Michele.

Ultima chiamata per la Reggina, ricordando che arriveranno punti di penalizzazione...

Ecco il probabile undici anti-Cittadella:

4-5-1 - Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Bochniewicz, Contessa; Maicon, Sbaffo, Pambou, Barillà, Dumitru; Di Michele. Allenatori: Zanin/Gagliardi