REGGINA - Il probabile undici anti-Siena: 4-5-1 ricco di gioventù

12.05.2014 19:00 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Il probabile undici anti-Siena: 4-5-1 ricco di gioventù
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Che squillino le trombe, da domani sera potremo accantonare un'ulteriore X sul calendario e aspettare altre tre inutili partite prima di apprestarci a vivere un futuro prossimo in realtà lontane. La Reggina di Gagliardi e Zanin sarà allo stadio Artemio Franchi di Siena contro i bianconeri di Beretta. Dopo la partita dei rammarichi (Reggina-Brescia) è la volta della sfida tra le penalizzate (Siena e Reggina). I bianconeri, dopo un exploit a metà stagione, sono rientrati nei ranghi a causa di una gestione da dimenticare da parte del presidente Mezzaroma.

Numeri alla mano, però, i toscani possono ancora centrare l'obiettivo playoff. La Reggina non vorrà recitare il ruolo di vittima sacrificale e metterà in campo le migliori arme che possano garantire una partita vera. Fuori, dunque, tutti coloro privi di motivazione e dentro chi, da queste quattro partite, può ricavare qualcosa di concreto per il futuro.

Linea difensiva nuovamente a quattro in cui si conteranno la bellezza di tre ragazzi del Sant'Agata su quattro: Coppolaro a destra, Di Lorenzo e Bochniewicz centrali. Completa il reparto il romanista Frascatore, in vantaggio su Sergio Contessa.

A centrocampo Maicon a destra e Dumitru a sinistra mentre in mediana Pambou e Barillà saranno le mezzali che protegeranno Dall'Oglio, fulcro del gioco. In panchina, a quanto pare, Alessandro Sbaffo, unico elemento di qualità convocato dal tandem amaranto.

In attacco, infine, Fischnaller dal 1' con Caruso che scalpita per un altro spezzone di gara.

REGGINA (4-5-1): Pigliacelli, Coppolaro, Di Lorenzo, Bochniewicz, Frascatore; Maicon, Pambou, Dall'Oglio, Barillà, Dumitru; Fischnaller.