REGGINA - I nomi per la difesa: contatti per Barba, piace Sembroni

29.06.2013 20:45 di  Danilo Mancuso   vedi letture
REGGINA - I nomi per la difesa: contatti per Barba, piace Sembroni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Reggina monitora alcune piste per la difesa. Ci sono stati alcuni contatti per Federico Barba, centrale mancino scuola Roma, in comproprietà tra la società giallorossa e il Grosseto. Classe '93, all'occorrenza può disimpegnarsi anche come terzino. 19 le presenze nell'ultima stagione con la compagine maremmana. La Reggina non è certo l'unica squadra che ha messo gli occhi su Barba, che comunque gradirebbe parecchio la destinazione calabrese.

Piace anche Emmanuele Sembroni, difensore classe '88, di proprietà dell'Aprilia, caratteristiche simili a Barba. Per la Reggina al momento è solo un'idea, per altre squadre rappresenta invece un obiettivo concreto. Il “target” induce comunque a pensare che la società amaranto stia cercando un difensore impiegabile sul centro-sinistra.

In uscita c'è, tra gli altri, Cernuto, che non sarà convocato per il ritiro di San Giovanni in Fiore. Per il difensore siciliano, reduce dal triennio al Treviso, si è fatto avanti nei giorni scorsi il Pontedera - che ha chiuso per il prestito di Cianci, sarà ufficiale la prossima settimana -, ma l'affare non è andato in porto per il mancato accordo economico tra la società toscana e l'entourage del calciatore.

 

Riproduzione, anche parziale, consentita esclusivamente previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati.