REGGINA - Foti a Radio Gamma No Stop:"Prime sottoscrizioni azionariato popolare. Cordate? Parlerei più di sinergie: con o senza Lillo Foti"

19.12.2014 15:18 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Foti a Radio Gamma No Stop:"Prime sottoscrizioni azionariato popolare. Cordate? Parlerei più di sinergie: con o senza Lillo Foti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il presidente della Reggina, Lillo Foti, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Radio Gamma No Stop, durante Diretta Studio, condotto da Gianni Agostino, con Peppe Rotta e Mimmo Torretti.

Il massimo dirigente amaranto ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti:

PRIME SOTTOSCRIZIONI AZIONARIATO POPOLARE - "Lunedì incontro alla presenza del sindaco Falcomatà, ci sono state sottoscrizioni sino a 9-10 mila euro, anche da fuori Reggio: un certo appeal la Reggina lo esercito e questo fa piacere".

CORDATA O NON CORDATA? - "Non ci sono cordate o altro. Si può formare una sorta di sinergia, determinate situazioni che possono rafforzare la società. Magari un nuovo organigramma, non è detto con Lillo Foti, questo si vedrà".

"Il calcio del futuro avrà solo 54 squadre Professionistiche e spero possa esserci anche la Reggina. C’è bisogno di maggiore presenza e maggiore sinergia per mantenere in alto la squadra. Oggi manca il coraggio: nel 1986 eravamo 5 soggetti, senza esperienza, ma avevamo coraggio".