REGGINA - Domani la data clou del 30 giugno: cosa può succedere?

29.06.2015 12:54 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Domani la data clou del 30 giugno: cosa può succedere?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

E' davvero difficile districarsi tra voci, indiscrezioni, pseudp-scoop e impressioni varie. Di certo, chi spaccia ottimismo o certezze, vuole solo il male della Reggina.

I problemi ci sono e nessuno li nasconde, chi li vuole nascondere, lo fa solo perché non vuole un futuro per il calcio a Reggio Calabria. Vuole solo un futuro per sé stesso

Si naviga a vista, NESSUNO, e parliamo anche di soggetti vicini al club, è capace di spendere o dire una parola in merito alla situazione del club amaranto.

Cosa succede adesso? Proviamo a fare supposizioni ed a basarci sulle minime informazionii avute. Domani bisogna presentare la documentazione relativa all'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Serve la domanda d'iscrizione, corredata da relativa tassa d'iscrizione (si parla di un totale di 50mila euro), oltre alla fidejussione di 400mila euro, a cui vanno allegati i documenti comprovanti i pagamenti di stipendi, contributi e incentivi all'esodo. Facile ipotizzare che questi ultimi aspetti, non verranno ottemperati entro la giornata di domani, visto che peraltro la società non ha fatto passi in avanti sui pagamenti.

Dunque, per non perdere sin da subito le speranze di partecipare ad un campionato professionistico anche la prossima stagione, domani verrà presentata una qualche documentazione, ovviamente incompleta, per poi sperare in un miracolo entro il 14 luglio.

Ennesime giornate angosciose per i tifosi amaranto, decisamente disorientati da una situazione da alarme rosso: altro che spacciato ottimismo...