REGGINA-CASERTANA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 20.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop

22.03.2018 13:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-CASERTANA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 20.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Poche parole, solo i tre punti. La Reggina deve vincere per non cadere nel dramma sportivo e battere una Casertana che sprizza salute.

Serve il massimo del cuore e dell'impegno per superare un team che ha dimostrato di avere valori importanti, con una difesa impermeabile e un attaccante implacabile come Luis Alfageme.

Vincere, senza se...

 

QUI REGGINA - Maurizi costretto a fare a meno di La Camera, Condemi e Castiglia, qualche altro non al meglio (Tulissi), mentre è prevista qualche novità nell'undici titolare.

3-5-2 con Bezziccheri a destra al posto di Hadziosmanovic e Sparacello al fianco di Bianchimano. Giuffrida al debutto dal 1'.

(3-5-2) - Cucchietti, Laezza, Ferrani, Pasqualoni, Bezziccheri, Marino, Mezavilla, Giuffrida, Armeno; Sparacello, Bianchimano. Allenatore: Maurizi

INDISPONIBILI: La Camera, Castiglia, Condemi

 

QUI CASERTANA - D'Angelo proverà a proseguire la striscia positiva anche in casa della Reggina. Non dovrebbe cambiare molto nell'undici dei Falchetti, che chiaramente si presenteranno con il solito 3-5-2. Possibile qualche cambio rispetto alla vittoriosa gara di lunedì sera contro il Fondi

(3-5-2) - Forte; Polak, Lorenzini, Pinna; Meola, Carriero, De Rose, Romano, Finizio; Alfageme, Turchetta. Allenatore: D'Angelo

 

L'ARBITRO DELLA GARA - Il signor Pierantonio Perotti della sezione Aia di Legnano dirigerà il confronto del Granillo, coadiuvato dai signori Marchi e Saccenti.

Due precedenti con l'arbitro lombardo, entrambi riferiti alla scorsa stagione. 1-1 contro il Catania del 14 settembre 2016 e Fidelis Andria-Reggina 1-1 del 30 aprile 2017. Due i precedenti con la Casertana, il ko di Catanzaro del 26 agosto 2017 e l'1-1 a Foggia del 27 novembre 2016.

Nella stagione in corso, Perotti ha diretto undici partite, di cui quattro relative al girone C (1 vittoria interna e 3 pareggi). Complessivamente, tre vittorie interne, quattro pareggi e quattro vittorie esterne.

 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueta DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com della sfida del Granillo, con news, commenti e analisi, prima, durante e dopo la gara. Potrete interagire con la Redazione e gli altri tifosi tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina.com. TuttoReggina.com è anche disponibile in versione Mobile per tablet, smartphone e quant'altro.

Diretta radiofonica su Radio Gamma No Stop 92,5 in Fm, presente allo stadio con i suoi inviati: l'emittente è ascoltabile anche tramite i dispositivi mobili.

Solita diretta tv streaming su Sportube, a pagamento.