LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Giocare in questa piazza deve essere automotivante"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
24.02.2024 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Giocare in questa piazza deve essere automotivante"

ore 12.20 - Conferenza terminata.

"Il Sant'Agata ha vinto meritatamente all'andata, noi non siamo quelli di oggi, hanno una serie di calciatori esperti, da affrontare con attenzione"

"Io sento la fiducia dell’ambiente reggino. Non seguo tanto sui social, so che c’è la volontà di vincere tutte le partite 5 o 6-0. A Reggio ci sta, ma non è avvenuto. Penso di aver fatto un buon lavoro, con tutti i problemi che abbiamo avuto. Penso che il quarto posto con due partite in meno non sia negativo, tutt’altro. Sul futuro, c’è da riconquistarsi la fiducia e poi io e la società faremo le nostre valutazioni".

"Mancherà solo Kremenovic, gli altri hanno recuperato, compreso Rossetti"

"Ci sono mancate alcune qualità come quelle che ha Renelus, ci può aiutare a giocare in un altro modo".

"Chi non è capace di automotivarsi in una piazza come Reggio non può stare qui. Bisogna guadagnare anche il posto in panchina, domani andranno in tribuna sei calciatori".

"Io penso che i giudizi sono sempre condizionati dai risultati. In casa siamo poco cinici, la squadra comunque ultimamente ha prodotto tantissimo, quando sblocchi le gare poi va tutto in discesa. Noi dobbiamo essere più efficaci sottoporta, ma non è una questione di attaccanti, ma tutti devono essere più cattivi negli ultimi metri. Questo é un aspetto sul quale stiamo lavorando tanto".

ore 12.04 - Ecco mister Trocini

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match sul campo del Città Sant'Agata.