LIVE!!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Rispetto per il Fondi, ma dipende tutto da noi"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE IL TASTO F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
22.09.2017 10:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!!! MAURIZI in CONFERENZA STAMPA, "Rispetto per il Fondi, ma dipende tutto da noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

ore 11.31 - Conferenza terminata.

"Sicuramente una vittoria fuori casa può darci una grossa spinta, puntiamo a questo, alle ore 16.30 avremo la risposta. Andiamo a Fondi per puntare al massimo, come in ogni altra sfida".

"Dobbiamo tenere conto dell'equilibrio in ogni situazione e momento della partita, ma noi siamo portati a sviluppare un gioco di comando, una scelta che abbiamo preso con la squadra e che magari può a volte prestare il fianco agli avversari. Abbiamo una squadra che può giocare anche nella metà campo avversaria".

"Sono contento di aver conseguito il titolo di Allenatore UEFA PRO, ma il mio obiettivo é quello di contribuire a fare una grande Reggina".

"Quando andiamo sotto soffriamo, é limite derivante dalla giovane età della squadra. É normale avere un pò di pressione".

"Ogni partita ha un inizio e una fine, ogni partita ha una sua storia. Contro il Matera abbiamo giocato bene, anche nella ripresa, contro una signora squadra"

"Il nostro obiettivo é quello di fare bene, poi é chiaro che i risultati dipendono da tante situazioni".

"Abbiamo una rosa con tanti calciatori e facciamo le scelte in base a determinati parametri, quindi in base alla condizione generale"

Sulle scelte; "È normale avere dei dubbi in questo lavoro, noi cerchiamo di fare certe scelte in base a ciò che vediamo durante gli allenamenti".

Sugli avversari: "Il Fondi é un'ottima società, alla quale dobbiamo portare rispetto, é una partita molto difficile, é una squadra di grande qualità, ma i risultati dipendono solo dalla Reggina. Dopo il cambio del mister, ci può essere una reazione, mi dispiace per Giannini. Ci si può aspettare una loro reazione, ma la nostra filosofia é guardare solo in casa nostra".

ore 11.19 - Ecco Maurizi

ore 11.13 - Tarda ad arrivare il mister, rifinitura comunque concluso.

ore 10.53 - Ritarda il signor Maurizi, impegnato con l'allenamento di rifinitura.

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Tra poco seguiremo la conferenza stampa di Maurizi alla vigilia della sfida di Fondo.