LIVE!! JUVE STABIA-REGGINA 3-3, TRIPLICE FISCHIO: RIMONTA INCREDIBILE E NEL FINALE....

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA
25.02.2017 19:56 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! JUVE STABIA-REGGINA 3-3, TRIPLICE FISCHIO: RIMONTA INCREDIBILE E NEL FINALE....

94' - E' FINITA!!!!!!!!! MIRACOLO REGGINA, 3-3 DI RIMONTA E ZITTO A TUTTI GLI OPPOSITORI INTERNI

93' - CANCELLOTTI SALVA LA JUVE STABIA!!!!!!!!!DA NON CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!! Leonetti vola SOLO davanti a Russo, ma controlla così e così e Cancellotti rinviene e chiude!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!

92' - Corner a favore dello Stabia.

91' - Pessimo tenattivo di Porcino, al culmine di una ripartenza pericolosa degli amaranto, girata da fuori area, senza pretese, del numero 17, pallone alle stelle.

91' - Cade in area Kanoutè, rischia il contatto De Vito, ma l'arbitro ordina all'attaccante di casa di rialzarsi.

90' - Leonetti prova ad emulare Dybala, va via sulla trequarti, prova il sombrero su Cancellotti al limite, alla fine rinviene Morero che chiude sul 29.

Quattro minuti di recupero.

Problema per Kosnic, che prova a guadagnare qualche secondo prezioso.

88' - Ora la Reggina deve assolutamente chiudere ogni varco, amaranto che provano anche qualche ripartenza veloce.

86' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA, Fuori Izzillo, dentro Mastalli.

Porcino ora può agire qualche metro più avanti e tentare qualche interessante ripartenza.

84' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Bangu, vittima di crampi, dentro Possenti.

82' - CHE OCCASIONE PER BIANCHIMANO!!!!!! Lancio dalla difesa di Gianola, difesa altissima, praticamente a centrocampo, Bianchimano anticipato in uscita da un intervento da libero vecchio stampo del portiere di casa. Serviva più convinzione da parte dell'attaccante amaranto!!

81' - Proteste stabiesi per un presunto intervento falloso di Porcino su Lisi vicino all'out di fondo campo, ha rischiato un pò il numero 17, l'arbitro lascia proseguire.

80' - Punizione dalla trequarti di destra per lo Stabia, Capodaglio batte direttamente in porta, Sala si accortoccia bene e blocca all'altezza del primo palo.

79' - Ora lo Stabia si butta tutta in avanti in maniera rabbiosa. Sarebbe uno smacco per le Vespe questo 3-3.

77' - AMMONIZIONE REGGINA, Giallo per Romanò che interviene da dietro su Lisi

Il numero 29 lanciato in solitaria davanti a Russo, difesa stabiese immobile e l'ex Lumezzane non sbaglia!!!!!!!!!!!! 3-3!!!!!!!!

74' - LEONETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE 3-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Porcino si incunea a sinistra, anticipando il neo entrato Kanoute, palla in mezzo per Leonetti, che da tre metri si vede respingere la sfera da Russo, la palla resta nell'area piccola e De Vito insacca!!! Gara riaperta, diciotto minuti di speranza per gli amaranto!

72' - GOOOOOOLLLLLLLL REGGINA!!!! DE VITO ACCORCIA!!!!!!!

71' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA, Fuori Marotta, dentro Kanoutè.

70' - Lancio di De Francesco per Bianchimano, il guardalinee aspetta qualche secondo prima di alzare la bandierina, ma il 20 aveva comunque tirato addosso al portiere. 

69' - Botta dalla distanza di Izzillo, Sala controlla in due tempi.

69' - Costante giro palla delle Vespe, che controllano senza grossi problemi.

Amaranto che dovrebbero essersi sistemati con il 5-3-2.

65' - SOSTITUZIONE REGGINA, Fuori Knudsen, in campo Leonetti.

64' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA, Fuori Liviero, dentro Giron. Buona gara del terzino scuola Juventus.

62' - Altro tentativo di Liviero con il mancino, la palla gira e viene deviata in corner da un difensore, che per poco non beffa Sala.

61' - Girata sotto porta di Bianchimano, sul traversone dalla sinistra di Porcino, pallone sul fondo.

60' - Prova a salire di tono De Francesco, troppo anonimo in molti frangenti del match, verticale per Bianchimano, altra bella chiusura dei difensori.

Approccio amaranto nella ripresa non esaltante, ci vuole qualcosa di più per riaprire la gara.

58' - Bianchimano lanciato sulla sinistra da De Francesco, troppo macchinoso il 20 a puntare l'area e concludere, Camigliano lo chiude e evita anche il corner.

56' - JUVE STABIA VICINA AL POKER!! Si salva in qualche modo Sala e i difensori, dopo inserimento centrale di Ripa, stavolta il portiere amaranto in qualche modo ferma l'attaccante.

55' - AMMONIZIONE REGGINA, Fallo da dietro di De Vito su Ripa a metà campo. L'arbitro in maniera abbastanza severa, punisce il centrale amaranto. Onestamente altri falli simili, a parte inversa, sono stati giudicati meno gravi.

54' - LIVIERO!! Sinistro velenoso di Liviero, che calcia dai 25 metri, palla di poco a lato dal palo alla sinistra di Sala.

53' - AMMONIZIONE JUVE STABIA, Il centravanti amaranto lotta al massimo e costringe il suo marcatore al fallo da giallo.

52' - Sin qui, pochissimi palloni giocabili dati a Bianchimano, troppo isolato davanti.

50' - Ritmo basso in questi primi 5 minuti della ripresa-

Naturalmente, ricordiamo che a fine partita avremo modo di analizzare con attenzione l'andamento del match, con commenti, analisi e tutte le dichiarazioni dal Menti.

Nessun cambio all'intervallo, in campo i due undici che hanno iniziato il match.

45' - SECONDO TEMPO AL VIA! Prima palla giocata dalla Reggina

 

FINE PRIMO TEMPO! Juve Stabia sul 3-1 sulla Reggina. Tre gol subiti INCOMMENTABILI!

Un minuto di recupero.

43' - Bangu ha reclamato un cobntatto falloso in area, per un intervento di Capodaglio, ma non c'è nulla.

Un gol subito in maniera INCONCEPIBILE!!!!!! Marotta riceve palla sulla fascia destra dello Stabia, affrontato da Porcino, mette in mezzo. La palla, per puro caso si dirige verso lo specchio, Sala ingannato forse dal vento o forse da una deviazione di Porcini, si fa scavalcare dalla palla, che si insacca in rete. Gol clamoroso....

41' - GOL JUVE STABIA!! Marotta! Incredibile!

Grandissimo intercetto di Botta, che dal limite serve in verticale Bangu, che a tu per tu con Russo non sbagli, 2-1!!

40' - GOLLLLLLLLLL REGGINA!!!!! ANDY BANGU!!!!!!! 2-1!!!!!!

36' - Punizione dalla trequarti a favore della Reggina, batte Kosnic, pallone in Curva.

Gol regalati ad una squadra forte. Così non si va molto lontani. Peccato.

Azione in velocità della Juve Stabia. Lisi solissimo a sinistra, riceve palla da Liviero, cross dentro verso Ripa, non accorcia nessuno, piattone destro dell'ex Nocerina, deviazione sfortunata di De Vito, pallone che spiazza l'incolpevole Sala, 2-0 Stabia.

31' - GOL JUVE STABIA! Raddoppia Ripa, sfortunata deviazione di De Vito che spazza Sala, 2-0 Stabia

Altrettanto incomprensibile, permetteteci, proporre Romanò terzino, in difficoltà sin dall'inizio. Ipotizziamo che Maesano accusi qualche tipo di problema...

Altro gol regalato dalla Reggina. E' clamoroso come un calciatore decida arbitrariamente di mollare la marcatura e lasciare strada libera. Incomprensibile!

27' - GOL JUVE STABIA!! Ripa sotto porta realizza il vantaggio. Lisi anticipa Romanò a destra, si incunea dal fondo del campo e serve Ripa sotto porta. Kosnic va a farfalle e si perde la marcatura, 1-0 Stabia

26' - Tiro dalla distanza di Salvi, Sala osserva la palla sorvolare la traversa, senza dover intervenire.

25' - RIPA! Girata dell'attaccante stabiese, dopo transizione di Capodaglio. Sfera in corner, maglie bianche un pò troppo larghe nella circostanza: errore da evitare

Nessuna conseguenza fisica per Andrea Bianchimano, tornato regolarmente al suo posto al centro dell'attacco.

24' - Capodaglio tira in porta dopo aver vinto contrasto con De Francesco, ma il centrocampista campano aveva controllato con la mano.

23' - Ripa dal limite ha un pò di spazio e alza per Marotta, botta al volo del numero 10 stabiese, pallone svirgolato che termina sul fondo.

22' - Porcino, in questo momento, sta facendo il quinto difensore. Tornato alle origini il reggino purosangue.

20' - Buona Reggina nei primi 20 minuti. Squadra ben disposta in campo, anche se qualche singolo ancora non è entrato nel vivo del match.

18' - Gioco fermo per un problema per Bianchimano, che ha subito un colpo del tutto fortuito da Cancellotti. Grandio difficoltà per i difensori per limitare i 196 centimetri dell'attaccante di proprietà del Milan.

17' - Traversone dalla sinistra di Liviero, Kosnic in qualche modo anticipa Ripa con buona scelta di tempo.

15' - Ingenuo intervento di De Vito sulla trequarti, da dietro su Ripa. Liviero va alla battuta, palla "avvelenata", che però termina ampiamente sopra la traversa.

14' - Bravissimo Bianchimano a spizzare di testa sugli sviluppi di una punizione da centrocampo, incomprensibile servizio di testa di De Francesco, con il centravanti amaranto a terra. Serve maggiore qualità dal numero 6 scuola Lazio.

13' - Controllo difficile sul traversone di Lisi dalla sinistra, da parte di Porcino, bravo comunque nella diagonale difensiva, poi nella ripartenza, sbaglia tutto Knudsen, che aveva tempo e spazio per verticalizzare su Bianchimano. Il danese deve migliorare in queste situazioni di gioco.

11' - Non si intendono Gianola e Bianchimano, con il difensore bravo a spezzare una trama avversaria e ripartire, ma l'ex Albinoleffe serve Bianchimano in netto offside

10' - Primo corner a favore dello Stabia, Liviero crossa dentro l'area, ma successivamente Ripa commette fallo. Amaranto a uomo sui calci piazzati contro, altra nota dolente.

8' - Bianchimano prova subito a far valere la sua fisicità, buona punizione conquistata dal 20, che fa respirare gli amaranto.

7' - Juve Stabia che spinge subito sull'acceleratore, Reggina costretta a difendersi

Ritmo molto veloce, la palla scorre con rapidità sul sintetico del Menti. Reggina molto compatta in questa prima parte del match.

5' - Primo intervento di De Vito, che deve anticipare Ripa sul traversone dalla destra di Marotta. Incerto Sala, che prima ha tentato l'uscita e poi ci ha ripensato.

4' - Avvio difficile di gara per Romanò, che un minuto fa ha sbagliato retropassaggio verso Gianola e ora ha commesso un fallo ingenuo su Liviero.

3' - Marotta si accentra dalla destra e calcia in porta dal limite, blocca in presa bassa Sala.

In queste prime battute, Reggina con il 3-5-1-1 con Bangu sulla trequarti, Romanò e Porcino esterni.

1' - KNUDSEN!!! Subito gli amaranto ci provano, Porcino va via a sinistra, palla dentro l'area per Knudsen, che batte di prima intenzione, murato da Morero.

0' - PARTITIIIIIIIII!!!!! Prima palla giocata dalla Juve Stabia

 

ore 20.32 - Reggina in completo bianco, Juve Stabia con la tradizionale casacca a strisce verticali gialloblè, pantaloncini e calzettoni blè.

ore 20.31 - Qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia, ecco le squadre in campo.

ore 20.28 - Presenti una decina di tifosi della Reggina.

ore 20.26 - Solita sensibilità del presidente amaranto Praticò, che ha consegnato una maglia speciale a Genny.

ore 20.25 - Importante iniziativa dei due team, che scenderanno in campo per manifestare solidarietà a Genny, un bimbo colpito da una malattia rarissima, la CDG, e per dar voce alla campagna di sensibilizzazione alla lotta a questa patologia terribile.

ore 20.15 - Curiosità su come si disporranno gli amaranto. Bianchimano solo davanti? Difesa a tre? Chi esterno? Insomma, vedremo che tipo di atteggiamento avrà studiato Karel Zeman.

ore 20.14 - La Juve Stabia ripropone tutti gli effettivi presenti ad inizio stagione, senza nuovi acquisti. Panchina, dunque, per i vari Santacroce, Giron, Matute e Cutolo. Out Paponi squalificato. Davanti c'è il trio Marotta-Ripa-Lisi. In difesa, non c'è Atanasov, presente Liviero.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVE STABIA - 4-3-3 - Russo; Cancellotti, Morero, Camigliano, Liviero; Izzillo, Capodaglio, Salvi; Marotta, Ripa, Lisi. a disposizione: Bacci, Atanasov, Santacroce, Kanoutè, Matute, Manari, Guiron, Allievi, Esposito, Mastalli, Rosafio, Cutolo. Allenatore: Fontana

 

REGGINA - 3-5-2  - Sala; De Vito, Gianola, Kosnic; Bangu, Knudsen, Botta, Romanò, De Frabcesco; Porcino, Bianchimano.  a disposizione: Licastro, Cane, Cucinotti, Possenti, Maesano, Carpentieri, Tripicchio, Mazzone, Tommasone, Lancia, Leonetti. Allenatore: Zeman

Buonasera a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Tra poco Juve Stabia-Reggina, gara che chiude il sabato del girone C della Lega Pro, relativamente alla ventisettesima giornata. Gli amaranto di Zeman, complici i risultati del pomeriggio, cercano di sfatare il tabù trasferta e proveranno a fare il miracolo in casa della corazzata stabiese.

Seguite il nostro LIVE, commentate e interagite tramite la Pagina Ufficiale Facebook.