CALCIOMERCATO LIVE - ULTIMO GIORNO! MERCATO CHIUSO, Reggina, Giacchetta: "Confermato lo scambio Dumitru-Rigoni". Arriva un giovane portiere, Coppolaro-Napoli: nulla di fatto

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
31.01.2014 09:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO LIVE - ULTIMO GIORNO! MERCATO CHIUSO, Reggina, Giacchetta: "Confermato lo scambio Dumitru-Rigoni". Arriva un giovane portiere, Coppolaro-Napoli: nulla di fatto

ore 23.06 - Altri affari: colpo del Varese con Di Roberto, lo Spezia scatenato prende anche Scozzarella. Attendiamo l'ufficialità dello scambio tra Cittadella e Reggina.

ore 23.00 - CHIUSA LA SESSIONE INVERNALE DEL CALCIOMERCATO

ore 22.59 - Scambio Padova-Varese: in Lombardia Trevisan, in biancoscudato Pasa. L'ex difensore di Reggina e Hinterreggio, Ungaro, passa al Cuneo.

ore 22.52 - Il Bari prende Cani dal Carpi, via Catania. Ferri al Trapani.

ore 22.46 - Restiamo in attesa dell'ufficialità dello scambio Dumitru-Rigoni. Molto difficilmente si potranno chiudere altre operazioni. Intanto, due ex portieri della Reggina, coinvolti nelle trattative: Facchin passa al Sudtirol, Fiorillo in comproprietà alla Juventus

ore 22.44 - Il Padova ha preso La Camera dal Cittadella. Attesa per il futuro di Di Roberto.

ore 22.34 - Il Siena ufficializza l'arrivo di Ceccarelli dallo Spezia e sta per prendere Fabbrini.

ore 22.29 - SCAMBIO DUMITRU-RIGONI, GIACCHETTA A TUTTOREGGINA CONFERMA, "Stiamo lavorando a questo scambio, confermo", questa la breve ma a questo punto, significativa dichiarazione di Giacchetta al nostro Danilo Mancuso

ore 22.16 - REGGINA, SI LAVORA AD UNO SCAMBIO, Gli amaranto stanno lavorando sullo scambio Dumitru-Rigoni con il Cittadella

ore 22.11 - Fatta per Lazaar dal Varese al Palermo: si attende solo l'ufficialità. La Juventus cede la metà di Beltrame alla Samp e i blucerchiati lasciano il giocatore in prestito al Bari.

ore 22.09 - La Ternana ci prova con Cutolo, pista oramai impraticabile per la Reggina.

ore 22.02 - Foti e Giacchetta segnalati nei pressi del box di loro pertinenza. Si cerca un attaccante. Molte voci, non tutte confermate.

ore 21:57 - SALTA COPPOLARO-NAPOLI - Nulla di fatto per la trattativa che avrebbe portato Coppolaro al Napoli: i tempi ristretti non consentono una trattativa "ampia", come vorrebbe il presidente Foti. Ci si riaggiorna a fine giugno, quando sul ragazzo si scatenerà una vera e propria asta.

ore 21.53 - Fedato passa a titolo definitivo al Catania, che ne acquista anche l'altra metà del cartellino detenuto dal Bari.

ore 21.22 - Il Cesena ufficializza una serie di operazioni, in entrata e uscita. Confermata la cessione di Nadarevic (restituito al Genoa, poi ceduto al Bari) e l'arrivo di Agliardi, i romagnoli hanno riavuto indietro dal Trapani Djuric, che hanno ceduto al Cittadella. Arrighoni va invece in Lega Pro, alla Spal.

ore 21.16 - Colpo Granoche per il Modena.

ore 21:07 - AGGIORNAMENTO COPPOLARO - La notizia trova conferma anche sul portale dell'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Dalle informazioni in nostro possesso, comunque, la trattativa allo stato attuale resta molto difficile.

ore 21.03 - Il Varese prende ufficialmente Oduamadi in prestito dal Milan: il nigeriano, negli ultimi sei mesi ha militato nel Brescia.

ore 20.56 - MISSIROLI, NIENTE EMPOLI, Simone Missiroli e l'Empoli, un affare che non si farà. L'ex Reggina resterà al Sassuolo.

ore 20.55 - AGGIORNAMENTO CUTOLO, Pessimismo per un eventuale trasferimento di Cutolo alla Reggina.

ore 20.49 - Il Padova cede. Ampuero viene restituito al Parma, che lo poi lo cede alla Salernitana. In uscita anche Trevisan e Vantaggiato, richiesti dal club portoghese (a guida italiana, esattamente dell'ex patron del Cesena Campedelli) dell’Olhanense 

ore 20.46 - Fatto lo scambio tra Ternana e Lumezzane, che prevede il passaggio in Lombardia dell'ex Reggina Bernardi e l'arrivo in Umbria del centrocampista Russo.

ore 20.42 - Colpo del Trapani che si assicura Yaisien, in prestito dal Bologna, attaccante classe 1994.

ore 20.35 - Il Cesena prende Agliardi dal Bologna, per cautelarsi dopo il nuovo infortunio subito da Campagnolo.

ore 20:27 - AGGIORNAMENTI REGGINA - Mauro Coppolaro, talentuoso difensore classe '97 della Reggina Primavera, sarebbe finito nel mirino del Napoli che, nella persona di Riccardo Bigon, aveva già avuto un colloquio a pranzo con il presidente Foti. Si tratta sulla base della comproprietà con il calciatore che resterebbe fino a giugno alla Reggina.

ore 19.52 - AGGIORNAMENTI REGGINA, Contessa viaggia verso la cessione. Bisogna capire l'eventuale destinazione.

ore 19.35 - UFFICIALE: Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie B, la Reggina ha tesserato il portiere Enes Azizi. QUI la scheda del calciatore

ore 19.27 - NUOVO PRESSING DELLA REGGINA PER CUTOLO, Foti torna ancora alla carica per Aniello Cutolo del Pescara. Gli abruzzesi hanno il reparto avanzato saturo, sopratutto tra gli esterni d'attacco, visto che sta per rientrare dal prestito, anche il figlio d'arte Di Francesco, da settembre in prestito al Gubbio.

ore 19.18 - Ufficiale il colpo Giannetti per lo Spezia. Ora i liguri tentano l'assalto a Siligardi.

ore 18.37 - A.VIOLA VERSO LA PERMANENZA ALL'ALBINO - Trasferimento difficile di Alessio Viola dall'Albinoleffe. Qualche interesse per l'attaccante calabrese in prestito al club lombardo, ma è difficile un passaggio ad altro club. L'Albinoleffe giocherà stasera contro la Pro Vercelli.

ore 18.25 - Novara pronta a chiudere per un centrocampista: si tratta di Laner dal Verona, corteggiatissimo per tutto il mese di gennaio.

ore 17.51 - Alcuni rumors milanesi, volevano la Reggina sulle tracce di Ernesto Torregrossa, bomber del Lumezzane, la cui metà del cartellino è del Verona. Smentita su tutta la linea da Giacchetta. Il giocatore, potrebbe comunque approdare in B.

ore 17.46 - L'Empoli prova il colpaccio Missiroli. La news è già stata pubblicata sui vari network nazionali, l'ex amaranto aspetta notizie

ore 17.38 - Ufficiale il passaggio di Samassa dal Chievo al Pescara. Ratificata con i crismi dell'ufficialità, il trasferimento di Vukusic dai biancoazzurri al Losanna.

ore 16.59 - Il Trapani riunisce la famiglia Mancosu, prelevando dal Selargius, il centrocampista Marcello, fratello del capocannoniere della B Matteo. Classe 1992, Mancosu jr militava in D e arriva a titolo definitivo.

ore 16.56 - Si va verso la fumata nera per quanto concerne l'affare Siligardi-Spezia. Mentre, il Bari tratta la cessione di Fedato: pour parler con la Samp.

ore 16.52 - Ufficiale lo scambio di prestito tra Benevento e Padova: in Veneto va Buonaiuto, in Campania Celjak

ore 16.25 - E' ufficiale il passaggio in comproprietà del giovane portiere Gori dal Brescia al Milan. Gori è uno dei migliori prospetti del reparto ed è in pianta stabile nel'Under 18. lo ha reso noto il sito ufficiale della legaseriea.

ore 16.11 - Sembra molto attivo il Modena. In uscita c'è Bruno, in entrata si tratano Baconovic e Granoche.

ore 15.53 - Ufficiali vari colpi già anticipati nella giornata di ieri. Oliveira va a Brescia, Acosty al Carpi, Martinelli all'Empoli, Grillo al Varese.

ore 15.41 - C'era stato qualche contatto tra la Reggina e l'entourage dell'attaccante Nicola Ferrari. Ora, così come dichiarato dall'agente del calciatore ai microfoni degli amici di tuttohellasverona.it, Ferrari non si muoverà dallo Spezia.

ore 15.33 - Direttamente dall'Ata Quark di Milano, il procuratore Caravello annuncia che il suo assistito Bjelanovic resterà a Varese. Nei giorni scorsi, qualche voce su un presunto interesse della Reggina per il croato.

ore 15.27 - Altro attaccante in uscita in B, vale a dire Arturo Lupoli, che entro stasera potrebbe lasciare Varese: su di lui l'Avellino.

ore 15.12 - Ufficiale l'arrivo di Bovo al Pescara. Intanto, Marino ha convocato sia Cutolo che Sforzini, per la gara di domani contro il Trapani.

ore 15.07 - Il collega Paolo Ficara riferisce su ildispaccio.it, che il segretario generale della Reggina, Salvatore Conti (nuovo team manager della squadra) è rimasto in sede. Dettaglio importante perchè è Conti che ausilia Foti e i vari operatori di mercato, nelle sedi del calciomercato.

ore 14.35 - RITORNO SU ARONICA? Rumors da Milano, indicano la Reggina di nuovo su Aronica. Al calciatore, prospettato un trasferimento al Varese, nell'ambito dell'affare Lazaar. Pista da seguire

ore 14.33 - Ufficiali gli arrivi a Bari del trio Nadarevic, Zanon e Varela, tutti e tre già convocati per la gara della squadra pugliese di domani.

ore 14.29 - Il Pescara sta chiudendo per Samassa dal Chievo. L'arrivo dell'attaccante potrebbe escludere definitivamente ogni discorso riguardante uno scambio con la Reggina.

ore 14:02 - INTERESSE RADOSEVIC - La Reggina avrebbe messo nel mirino Radosevic, centrocampista del Napoli, classe 1994, elemento di qualità che giostra davanti la difesa. Contattato dalla nostra redazione, il suo agente, Giuseppe Bofisè ha dichiarato: "No, non c'è nulla di vero, il ragazzo resterà a Napoli per giocarsi le sue carte." I buoni rapporti tra Foti e il direttore Bigon, però, potrebbero risultare decisivi.

ore 13:45 - Il Cittadella abbandona la pista che porta a Federico Gerardi: la squadra veneta, infatti, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, avrebbe chiuso lo scambio tra Djuric e Dumitru.

ore 13:40 - MOVIMENTI MINORI - La Reggina guarda anche ai giovani mandati in estate in giro per l'Italia; Mattia Maita, centrocampista '94 del Lumezzane, resta al suo posto: si era parlato di un suo possibile trasferimento nei primissimi giorni di gennaio, la compagine lombarda, però, ci punta fortemente. Manuel Angelilli, invece, lascia la Torres e passa, tramite la Reggina, a L'Aquila: formula del prestito con premio di valorizzazione.

ore 13:20 - AGGIORNAMENTO REGGINA - È durato non più di dieci minuti il colloquio tra Pescara e Reggina nei saloni dell'Ata Hotel; la fumata è grigia, Cutolo resta al suo posto per il momento: la Reggina non ha i giusti mezzi per convincere il calciatore. Se ne riparlerà nel pomeriggio.

ore 13.13 - GERARDI - La Reggina sta provando a cedere l'attaccante friulano, proposto a molti club.

ore 13.07 - AGGIORNAMENTO REGGINA -  Da approfondire la pista con il Pescara. La Reggina potrebbe proporre uno scambio di prestiti con Gerardi. Chiaramente però, bisogna considerare gli ingaggi differenti tra i giocatori abruzzesi e l'attaccante della Reggina.

ore 12.58 - Spezia che prova il colpaccio Siligardi.

ore 12:55 - Il portale calcionews24.com parla di un incontro tra la Reggina e il Pescara per quanto concerne l'attaccante: nel mirino Cutolo e Sforzini.

ore 12.21 - Borghese, ex obiettivo della Reggina, passa dallo Spezia al Lugano.

ore 11.38 - Crotone ancora attivo sul mercato. Arriva dalla Paganese, via Livorno, il difensore Meola. Ora i pitagorici vanno su un attaccante?

ore 11:11 - RETROSCENA DI MICHELE - Negli ultimi giorni si è parlato parecchio della situazione Di Michele che, secondo diversi portali, sarebbe stato messo sul mercato. Alla porta della Reggina, provando a sfruttare la situazione, ha bussato la Juve Stabia che, però, ha ottenuto un secco "No grazie".

ore 11.06 - Ufficialità dal sito della Lega di serie B. Giannetti allo Spezia è fatta, il Novara prende il brasiliano Neuton dall'Udinese in compartecipazione: il difensore era in prestito al Watford.

ore 10.59 - Sasa Bjelanovic corteggiatissimo, almeno stando ai rumors, da molti club cadetti e non solo. Il Cittadella lo segue da vicino l'evoluzione sull'attaccante croato, nell'eventualità di uno scambio con Di Roberto.

ore 10:58 - SITUAZIONE ALBERTAZZI - Il d.s. Giacchetta, ai microfoni dei colleghi di Tuttohellasverona.it, ha smentito un interessamento per il difensore Albertazzi: "Il calciatore c'è interessato nelle scorse settimane, il presidente si era recato a Pescheria appositamente, poi abbiamo fatto altre scelte."

ore 10.52 - Mercato che è stato parecchio difficile anche per il Padova. L'idea last minute è quella del centrocampista sloveno classe 1986, Elsner, svincolatosi dall'Aris Salonicco.I biancoscudati stanno pagando il fatto di avere ancora parecchi esuberi in rosa.

ore 10.32 - Il Bari ha tentato di prendere Granoche, insieme a Nadarevic, ma l'attaccante ex Triestina si è mostrato perplesso. El Diablo resta dunque sul mercato.

ore 9.59 - Cosa attendersi oggi dalla Reggina? Sicuramente, servirebbe un attaccante, visto che attualmente sono tre i calciatori disponibili in rosa, mentre il quarto, Louzada, è ancora in Brasile. Bisogna però capire, se Gerardi si muoverà o meno, visto che sino alla gara di Bari, era dato come partente. Utile sopratutto, una prima punta forte fisicamente e con qualche gol nelle corde. Poi, sappiamo che comunque la areggina, durante gennaio, si è mossa per prendere un centrocampista. Rispetto alla rosa di dicembre 2013, numericamente manca un elemento, visti gli addii di Colucci e De Rose: vedremo se si svilupperà anche questa pista. In difesa, invece, ci si potrebbe accontentare di Frascatore, magari capace di disimpegnarsi anche al centro.

ore 9.46 - Nella sessione invernale di calciomercato, la Reggina ha sin qui chiuso per tre nuovi arrivi, vale a dire quelli di Pigliacelli, Barillà e Frascatore. Tre calciatori in prestito in altre squadre, sono rientrati e successivamente sono approdati in altri club. Infine, Benassi, Caballero, De Rose, Falco, Colucci e Cocco, hanno lasciato lo Stretto, oltre a Gentili: per quanto riguarda Gentili, Colucci, Caballero e Cocco, la società amaranto non ne ha mai dato l'ufficialità dell'addio.

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Al via il LIVE dell'ultimo giorno del calciomercato, sessione invernale, che si protarrà sino alle ore 23 e oltre. Una lunghissima diretta, nella quale vi aggiorneremo sui movimenti della Reggina, ma anche dei club cadetti. News, indiscrezioni e quant'altro, in tempo reale dall'ATA Hotel Executive di Milano. Seguiteci numerosi, ci sarà da divertirsi!

Avvertenza di "servizio": alle ore 12.15. in Primo Piano spazio alla conferenza LIVE di Franco Gagliardi dal Sant'Agata, mentre il Calciomercato Live andrà in TuttoRegginaLive