VERSO REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA - Zavettieri al Corriere dello Sport: "Lunedì battiamo la Reggina. Virtus progetto ambizioso"

20.10.2018 15:43 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA - Zavettieri al Corriere dello Sport: "Lunedì battiamo la Reggina. Virtus progetto ambizioso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il tecnico della Virtus Francavilla, il reggino Nunzio Zavettieri, ha parlato ai microfoni di Corriere dello Sport del momento della sua squadra e dei progetti futuri:

"Il progetto a lungo termine del club è migliorare anno dopo anno. Ora però la nostra attenzione è rivolta alla gara di lunedì e contro la Reggina puntiamo a vincere". Il successo di Matera ha dato una grossa mano a tutto il gruppo, sopratutto sotto l'aspetto morale, ma ora dobbiamo continuare a crescere e sopratutto proseguire con la stessa intensità. I risultati positivi nascono sopratutto da un impegno costante e da una condizione mentale e fisica perfetta e ci stiamo avvicinando a questo".

Idee chiare e rosa importante per Zavettieri: "La nostra filosofia deve essere la solita, quella di giocare a viso aperto e fare un calcio propositivo e già vedo una squadra brava a fare questo. Sarao e Vrdolijak sono due giocatori molto importanti per noi, ma ce ne sono molti altri che stanno facendo bene. La difesa? A tre ci sta offrendo migliori garanzie in questo momento".