VERSO JUVE STABIA-REGGINA - Fabio Caserta parla dell'ex speciale Mezavilla: "Sarà un piacere riabbracciarlo! Speriamo che salti la regola del gol dell'ex..."

14.12.2017 21:18 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO JUVE STABIA-REGGINA - Fabio Caserta parla dell'ex speciale Mezavilla: "Sarà un piacere riabbracciarlo! Speriamo che salti la regola del gol dell'ex..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Riflettori puntati su Adriano Mezavilla. Il brasiliano oggi in forza alla Reggina, è l'ex speciale della sfida di domani sera.

In casa Juve Stabia lo aspettano con piacere e Fabio Caserta ne ha parlato in conferenza stampa, come riportato da vivicentro:

"Sarà un piacere riabbracciare Mezavilla! Per sua fortuna ha qualche anno meno di me quindi può godersi il campo ancora per un pò. E’ un ragazzo che merita tutto il bene che c’è verso di lui perchè in campo mette sempre il cuore e la grinta. Anche qui, ricordo che torno in tempi record dopo essersi rotto il braccio; mi auguro che i tifosi del Menti domani gli dimostrino l’affetto che merita. A mio avviso, è uno dei pochi ex Juve Stabia che meriterà sempre gli applausi dei tifosi stabiesi. E’ sempre stato perfetto, dentro e fuori dal campo. Sono convinto che il suo essere ex non incida sulla sua prestazione. La regola del gol dell’ex, che speriamo domani non accada, ci conferma che la gara da ex dà sempre sensazioni particolari ad un calciatori. Non credo che Adriano si farà influenzare dal suo ex stadio; dopo il fischio di inizio metterà da parte l’affetto per Castellammare e darà il massimo per la sua squadra".