Trapani-Reggio Calabria, Pellegrino: "Continuiamo a lavorare in silenzio, già operativi sugli obiettivi-mercato"

10.03.2024 17:07 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Trapani-Reggio Calabria, Pellegrino: "Continuiamo a lavorare in silenzio, già operativi sugli obiettivi-mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il ko sul campo del Trapani:

"Gli episodi hanno davvero fatto la differenza, dispiace per i ragazzi. Certamente bisogna fare di più e evitare al massimo gli errori, oggi è stata una partita equilibrata, la squadra ha fatto una buona gara e il Trapani ha avuto un pò più di mestiere: certo è che sull'1-0 ci stava il rigore per noi".

Continua Pellegrino: "Non ci sono 30 punti di differenza tra noi e il Trapani. Fossimo partiti tutti allo stesso momento poteva essere diverso. Intanto però tentiamo di concludere questo percorso cercando di aumentare consapevolezza e personalità".

Sulle esigenze della squadra: "Bisogna capire le potenzialità della squadra, bisogna continuare a costruire e credo che quest'anno è molto importante per mettere le basi per vincere il campionato. Si possono poi analizzare i problemi strutturali. Ribadisco che abbiamo le idee chiare su cosa fare per migliorare la rosa, siamo già operativi in chiave mercato. Noi continuiamo a farlo in silenzio".

Sul futuro della panchina: "Il discorso dell'allenatore è legato al fatto che bisogna fare il massimo in questo torneo e raggiungere l'obiettivo. Poi ci sarà il momento in cui discutere di questi aspetti, ma anche per me o il direttore dell'area tecnica. A fine stagione la proprietà tirerà le somme e deciderà".