SICULA LEONZIO-REGGINA - Cambia l'arbitro della gara: forfait del signor Petrella, designato Pashuku. I precedenti con gli amaranto

08.12.2018 22:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SICULA LEONZIO-REGGINA - Cambia l'arbitro della gara: forfait del signor Petrella, designato Pashuku. I precedenti con gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Cambio dell'ultim'ora per quanto riguarda l'arbitro di Sicula Leonzio-Reggina, in programma domani sera, ore 20.30, allo stadio Nobile di Lentini.

Il fischietto designato, il signor Petrella di Viterbo, ha dato fordfait a causa di un'indisposizione, al suo posto designato il signor Eduart Pashuku di Albano Laziale.

Non cambiano i guardalinee, i signori Maninetti e Carrelli

Terzo con la Reggina per il fischietto laziale, il primo risale alla stagione di serie D, un Reggio Calabria-Rende del 10 febbraio 2016, terminato 2-1 per gli amaranto, poi nella stagione in corso ha diretto Reggina-Monopoli 1-3 del 30 settembre scorso, giocata a Vibo. Un precedente con la Sicula, il successo a Pagani del 22 aprile scorso.

Promosso poi nella CAN PRO, la scorsa stagione ha diretto tredici gare, di cui tre del girone C (due vittorie esterne e una della squadra di casa), mentre quest'anno ha già diretto sei gare (tre vittorie esterne, 1 interna e due pari).