Reggio Calabria-Castrovillari, il tecnico rossonero Boncore: "Amaranto squadra di qualità, servirà tanta umiltà per fare punti"

16.03.2024 15:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Castrovillari, il tecnico rossonero Boncore: "Amaranto squadra di qualità, servirà tanta umiltà per fare punti"

Davide Boncore, tecnico del Castrovillari, ha parlato a stadioradio alla vigilia del match sul campo della Reggio Calabria:

"Nonostante le difficoltà, il gruppo dei ragazzi con i quali sto lavorando si stanno impegnando al massimo. Ultimamente abbiamo fatto ottime prestazioni, ma ci è mancato il successo, però guardiamo avanti e lavoriamo proprio per questo".

Continua Boncore: "Lavoriamo molto su transizioni di gioco e prevenzione, questa era squadra che ha subito 60 gol e bisognava intervenire. Sono soddisfatto del lavoro che è stato fatto".

Sul movimento dilettantistico calabrese: "Forse mancano imprenditori che vogliano investire, le società si appoggiano a molte situazioni che non dovrebbero esistere e la professionalità va a farsi benedire".

Sulla sfida di Reggio: "C'è grande rispetto per squadre così blasonate, sono in questo punto perché sono partiti in ritardo. Andiamo a Reggio con tanta voglia di metterli in difficoltà, servirà umiltà e fame nei duelli".