Reggio Calabria-Castrovillari, il commento dopo il primo tempo: Renelus scatenato, super Provazza, amaranto sul doppio vantaggio

17.03.2024 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Castrovillari, il commento dopo il primo tempo: Renelus scatenato, super Provazza, amaranto sul doppio vantaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggio Calabria avanti di due gol contro il Castrovillari dopo i primi 45' di gioco.

Amaranto subito arrembanti. Al 6', dal corner palla che arriva a Zanchi in piena area, tutto solo però il terzino non trova la deviazione in porta! Reggio subito arrembante.

Al minuto 8', azione dalla sinistra con Porcino che mette al centro, pallone che sfila e giunge a Provazza sul versante opposto, il 20 va al tiro di destro, Patitucci la tocca quel che basta per deviarla in angolo!

Al 22' il primo gol dei padroni di casa. Traversone di Martiner dalla destra, Renelus da due passi tocca in porta, Izco devia in porta, 1-0 Reggio.

Al 27', Provazza sfonda a destra e entra in area, palla a Bolzicco tutto solo davanti alla porta, l'argentino riesce clamorosamente a sbagliare il 2-0!

Al 32' il raddoppio della Reggio Calabria: grandissima azione in velocità del francese, che riceve palla da Provazza prima della linea di centrocampo, scappa via a Vottari, entra in area e di destro batte Patitucci: 2-0 Reggio, applausi per il francese.

Nel finale di frazione c'è anche gloria per Velcea: bella parata del portiere su un tiro da fuori di Nicoletti, indirizzato sotto la traversa, l'estremo difensore di casa alza in angolo.

Vittoria sin qui meritata, la Reggio può amministrare tranquillamente e approfittarne per chiudere con una tonificante larga vittoria.