REGGINA-MESSINA - Modalità, prezzi e orari d'apertura biglietteria Sant'Agata in vista gara d'andata del playout

21.05.2015 18:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-MESSINA - Modalità, prezzi e orari d'apertura biglietteria Sant'Agata in vista gara d'andata del playout
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco modalità d'acquisto, prezzo dei tagliandi d'ingresso per la doppia sfida e quanto c'è da sapere sui biglietti della gara d'andata del playout tra la Reggina e il Messina, in programma martedì 26 maggio, calcio d'inizio ore 15, tratto dal sitoo ufficiale della Reggina Calcio:

 

 

In vista della gara di andata dei playout – organizzata dalla Lega Pro - in programma al “Granillo” martedì prossimo 26 maggio 2015 alle ore 17, la società comunica che la prevendita dei biglietti avverrà secondo le seguenti modalità: 

-    per gli abbonati è prevista la riconferma del posto stagionale solo ed esclusivamente nella giornata di domani, venerdì 22 maggio. La riconferma potrà essere effettuata presso gli uffici del centro sportivo Sant’Agata dalle ore 9 alle ore 19.

-    per tutti gli altri tifosi, i biglietti potranno essere acquistati al centro sportivo Sant’Agata da sabato 23 maggio dalle ore 15 alle ore 19. Gli uffici rimarranno aperti domenica e lunedì dalle ore 9 alle ore 19, mentre martedì 26 maggio sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 17, orario di avvio della gara.

Per l’acquisto di ogni singolo biglietto, è necessaria l’esibizione di un documento d’identità in corso dio validità e per gli abbonati l’esibizione dell’abbonamento e del segnaposto.

I prezzi dei biglietti, indicati dalla Lega Pro sono i seguenti:

Tribuna Sud e Settore Ospiti: euro 10
Tribuna Est: euro 14
Tribuna Grande: euro 20
Tribuna Parterre: euro 25
Tribuna Amaranto: euro 30
Tribuna Vip: euro 50

La società Reggina Calcio, in considerazione del grande afflusso di tifosi, raccomanda agli stessi di recarsi al Sant’Agata per l’acquisto dei biglietti soprattutto nel fine settimana, per evitare per quanto possibile l’affollamento degli uffici societari nella giornata di martedì, giorno della gara.